dottoresse

322 17 0
                                    

<ti accompagno> alzo di scatto la testa<stai scherzando?> <no, ho detto che ti accompagno fino all'ospedale, poi torno indietro, ho pensato che tu non hai compiuto i 18 anni, vero?> annuisco<quindi non puoi neanche entrare in ospedale> 

si alza dalla sedia a rotelle e si stiracchia< il problema e' che per fare questa specie di cura per il tuo tesoruccio...mi ha sprecato un sacco di potere, credo proprio che andremo a piedi fino alla stazione dei treni> 

detto questo ci alziamo, con Draco ancora mezzo svenuto sulle spalle partiamo a piedi per un lungo cammino, non esistono mica i taxi qui.

sulla strada vedo molte persone, questa città piccolina e popolata da circa una centinaia di persone...aspetta, ma io sono finita qui, con che cosa? 

<aspetta! Draco era venuto qui senza prendere un treno> <e con cosa siete venuti?> <non ne ho idea, ho solo visto una nube bianca, poi quando ho riaperto gli occhi ero in quella spiaggia di fronte all'hotel> concludo...

<un mago ha fatto tutto questo? quindi questo ragazzo ha dei poteri immensi!> fissa Draco per trovare segno di vita. sento dei respiri caldi sul mio collo<Serena...posso muovermi> guardo Draco, aveva gli occhi semiaperti con del sangue che gli esce dalla bocca. <Draco, sangue> si pulisce con la mano. scende dalle mie spalle e aiutato da entrambi riesce a rimettersi in piede<non sono stato io a teletrasportarmi qui, e stato tuo padre> <eh?!> 

<ho chiesto a tuo padre di mandarci in una spiaggia, e lui ha azionato la sua bacchetta ed eccoci qui> poi sospira<se solo avessi chiesto di poter tornare dopo qualche ora...>

camminiamo lentamente con Draco appoggiato su due ragazze, manca poco per la stazione<Serena> guardo la ragazza che mi ha chiamato<se non ci muoviamo non facciamo in tempo per il treno> 

cosi cominciamo a correre velocemente...ehm...lentamente verso la stazione dei treni, con Draco sulle nostre spalle il movimento diventava difficile. compriamo tre biglietti per il famoso ospedale dei maghi, l'ospedale san mungo, famoso per aver ospitato molti maghi feriti, ma soprattutto fondato nel 1612 da Mungo Bonham.

saliamo su un treno per questo ospedale e dopo alcuni secondi che siamo su, ci sediamo in un posto da 3 persone, subito la porta si chiude e il treno comincia a camminare sulle rotaie. 

l'ospedale e' una delle piu'importanti, la porta principale e' ammesso solo ai maghi, a dire vero non esiste una vera e propria porta, si entra da una delle grandi finestre. 

<scusi, signore da dove si entra> fermo un innocente vecchietto<dovete chiedere a quel manichino la giù, lui vi indicherà la porta> concluse allontanandosi. 

I reparti sono così suddivisi nei vari piani, in base alle patologie che vi vengono curate:

Pianterreno: Incidenti da manufatti, esplosioni di calderoni, ritorno di fiamma di bacchette, scontri tra scope, eccetera

Primo  piano: Morsi, punture, scottature, spine, eccetera 

Secondo piano: Batteri magici; malattie contagiose: vaiolo di drago, nausea da svanimento, scrofungulus, eccetera

Terzo piano: Avvelenamento da pozioni e piante, eruzioni, rigurgiti, risa incontrollabili, eccetera

Quarto piano: Lesioni da , fatture ineliminabili, maledizioni, applicazione errata di incantesimi, eccetera

Quinto piano: Sala da tè per i visitatori e negozi

 questo era una risposta del manichino dentro alla finestra< voi dovete andare prima al primo piano e dopo salire al secondo> poi si rivolge a noi<quelli inutili possono andrà all'ultimo piano, non causate troppi danni> poi chiuse gli occhi. 

saliamo le scale fino al primo, c'era poca gente in quel piano, un'infermiera ci venne in contro,scusate, chi e ferito?> 

la ragazza<lui, e stato morso da un serpente a quanto pare, ho trattenuto il veleno per qualche ora> l'infermiera annuisce, prende Draco dal braccio e lo porta in una stanza, prima di entrare ci fa segno di salire all'ultimo piano.

dimenticavo di dirvi che all'entrata c'era un enorme quadro del preside, enorme, appeso li che ci guarda con occhi calorosi, quanto lo amo!

all'ultimo piano c'era un uomo che sembra una guardia, aveva una bacchetta con la punta illuminante , ci sediamo in un angola della sala, dove c'era una signora con un bambino vicino, osservando bene, aveva la tuta da carcerata! 

<Serena> mi giro, lei mi indica la guardia che sta venendo a fare un controllo, la stanza era popolata da piu di un centinaio di persone, che aspettano con ansia.

Draco

mi portano su un lettino dalle lenzuola bianche, dopo di che mi trasferiscono in un'altra camera, dove c'erano dei maghi che erano pronti per un mio intervento. 

mi siedo sul pavimento ghiacciate, mentre 4 dottori si mettono in piedi attorno a me, agitano la bacchetta formulando delle parole non molto chiare. 

un fulmine parti dalle loro bacchette, vennero poi due dottoresse , ognuna mi teneva stretto le braccia, la luce mi colpi', all'improvviso ho sentito la mia pelle bruciare, un dolore che non riuscivo a trattenere, comincio a gridare, stavo male, mi manca il respiro, la mia pelle cominciava ad assumere un colore rosso, incandescente, i occhi mi si fecero gonfi, ma non posso permettermi di lasciar fuoriuscire nessuna lacrima, mi mordo la guancia e la lingua per poi lasciare e stringere i pugni tirando qualche istante dei pugni a terra. 

duro per piu di 5 minuti questa tortura, quando la bacchetta si spense mi sento ribollire dentro, un liquido sale attraverso il mio corpo, apro la bocca e sputo a terra del sangue, poi comincio a tossire finché una pallina di grandezza minuscola assieme al mio prezioso sangue puro esca dal mio corpo. 

ho il fiatone, facevo fatica a respirare, ma respiravo< ragazzo, sei salvo> si tolgono la mascherina che avevano davanti alla bocca< puoi andare al secondo piano, prima se vuoi puoi andare all'ultimo piano, l'altro intervento e' tra 3 ore, puoi riprenderti, mangia qualcosa nel frattempo, non vorrei che svieni> poi mi trascinano fuori con forza, anche perché facevo fatica a stare sui piedi, mi gira la testa in un modo assurdo, vedo doppio, altre volte vedo triplo...

mi fa male tutta la zona del polmone e la gola, la testa e gambe... chissà cosa hanno fatto , mi hanno per caso mandato via un demone?

Un Draco per schiavoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora