I suoi occhi verdi oltrepassano i miei. È come se.. se potesse leggere dentro di me. Abbasso lo sguardo per non sentirmi a disagio.
Si sistema il ciuffo con una mano e fa un sorrisetto malizioso.
Cosa c'è adesso? Prima si guarda 20 minuti allo specchio ignorandomi e ha pure il coraggio di tirarsela davanti ai miei occhi? Cominciamo male, altroché se cominciamo male.
"Bene, venite con me, vi mostro lo stadio."
"Io posso fare anche da solo, grazie." Dice Paulo mentre stavo per uscire dallo spogliatoio.
Qualcuno lo uccida prima che lo faccia io, vi prego.
Lo conosco da 3 minuti e già mi sta sui nervi, ha il comportamento tipico di quei calciatori che si montano davvero troppo la testa!
"Non credo tu ne sia capace. Insomma, sei qua da... 30 minuti? Io ci sono praticamente nata qui. Seguitemi." Alla fine decide di darmi retta e inizia a camminare.Gli altri due fortunatamente mi seguono senza esitare. Paulo è visibilmente irritato, ma non me ne frega niente. Non do importanza ai presuntuosi come lui.
"Bene, e qui ci sono gli armadietti dove mettere le vostre scarpe. Era l'ultima cosa che avevo da mostrarvi. Spero che vi troviate bene qui e fino alla fine forza juventus!"
Costa e Rugani gridano un "seeeh" mentre Paulo mi guarda malissimo, di nuovo.
"Mi pagano. Questo è quello che conta. Ora dato che tu lavori qui... potresti portarmi degli asciugamani per l'allenamento? Per favore, fa che non siano troppo grandi, ma neanche troppo piccoli"
Adesso sto andando su tutte le furie. Vorrei davvero tanto urlargli contro ma lui.. mi sorride! Con che faccia tosta mi sorride? Ringraziamo Dio che quel sorriso non mi fa nessun effetto... vero?
Lo guardo negli occhi e mi blocco, esattamente come un'oretta fa. Di nuovo. Mi fanno uno strano effetto. Abbasso lo sguardo, ma stavolta c'è anche un sorriso sul suo volto e.. cazzo, quel sorriso! Un brivido mi percorre la schiena, improvvisamente. Sento poi due braccia che mi sollevano e mi riportano alla realtà.
"Fede! Mettimi giù"
"Ti sto solo portando via da questo presuntuoso!"
Voglio davvero tanto bene a federico. Sa sempre intervenire al momento giusto e... nel modo giusto? Okok, farmi volare non è la soluzione migliore, ma mi ha fatto sorridere.
Paulo sbuffa e manda a fanculo me e fede
Quel ragazzo è qui da neanche ventiquattr'ore e nonostante mi abbia fatto incazzare notevolmente, voglio fare qualche ricerca ,da brava stalker quale sono, per sapere se su internet dicono qualcosa sul suo comportamento e il suo carattere. Magari c'è un motivo se fa così? Non lo so, ma voglio scoprirlo. In fondo mi ha colpita. Mi ha fatto terribilmente incazzare eh, ma mi ha anche catturata, se così si può dire.
Mio padre mi prende per il braccio dicendomi di andarmene perchè sarebbero iniziati gli allenamenti.Mi dirigo verso casa e iniziò a fare le mie ricerche su Paulo Dybala.
STAI LEGGENDO
un amore impossibile || Paulo Dybala
Fanfiction"Staremo bene?" Mi prende la mano. "Promettimi che staremo bene, Paulo" "Sei carina quando sei imbronciata" Sorrido. "Sono seria." "Anche io. Sei davvero carina quando sei imbronciata" Alzo gli occhi al cielo, poi mi chino in avanti e lo bacio delic...