~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
Per un attimo spero che mi stiano facendo uno scherzo, perché insomma..... la magia non esiste! Eppure continuavo a guardare la lettera per Hogwarts, c'era scritto così, che mi diceva che avrei dovuto presentarmi il primo settembre alla stazione di King's Cross alla fermata 9 e 3/4.
Conservai la lettera nel cassetto del mio comodino e scesi di sotto dove stavano urlando il mio nome come dei forsennati.
Appena arrivai la signora McCraffery stava parlando con un uomo molto, ma mooolto, vecchio.
Aveva gli occhi azzurri, la barba e i capelli bianchi e lunghi e degli occhiali a mezzaluna.
-Finalmente Luna! Vieni ti presento il signor Albus Silente- disse la signora McCraffery.
Il signor Silente si sedette sul mio letto mentre io ero seduta sopra la sedia davanti alla scrivania.
Dopo pochi minuti il signor Silente parlò.
-Hai una bella stanza- disse e io sorrisi allegra -Grazie a me, altrimenti sarebbe ancora grigia e brutta- dissi orgogliosa -Adesso vorrei parlarti della lettera che hai ricevuto ieri- disse -Di quale lettera sta parlando?- dissi.
Lui sorrise enigmatico e dopo poco il cassetto era aperto e la lettera per Hogwarts era nelle sue mani.
-Come ha fatto?!- dissi sicura che lui non si fosse mosso -Vedi Luna ci sono tante cose che puoi imparare a Hogwarts..... Questo è solo un piccolo assaggio. So che potrebbe sconcertarti un pochino ma tu.... tu sei una strega, Luna- disse il signor Silente -La magia non esiste- dissi -Allora potresti spiegarmi come mai la tua finestra è aperta se prima era chiusa?- disse e guardai immediatamente la finestra dalla quale entrava del vento.
-Adesso ci credi?- mi chiese e io annuii -Signore ma come farò ad andare a comprare il materiale scolastico?- chiesi -Oh domani arriverà una persona che ti aiuterà per tutto. So che ti troverai bene- disse prima di andare verso la porta -Oh e comunque hai ragione.... Il grigio non è un bel colore- disse prima di andarsene.
Rimasi lì per un po' prima di stendermi sul letto almeno finché non mi diranno di scendere.
-
L'indomani mattina ero molto nervosa e non per il fatto che sarebbe venuto un altro signore ma per il fatto che Giuddith, un'altra ragazza dell'orfanotrofio, mi avrebbe torturato sul fatto del signor Silente.
-Allora, Luna? Te ne vai finalmente?- disse Giuddith -Fai ancora la strana dentro il tuo armadio? Hai ancora il tuo orsacchiotto?- mi chiese Horatio. Lo sapeva soltanto Giuddith ma lei lo aveva raccontato a tutti.
Stavo per andare in giardino quando Giuddith mi prese per un braccio -Che fai scappi?- disse -Lasciami in pace, non ti ho fatto niente- dissi.
Mi arrivò un ceffone sulla guancia e vidi Cassandra con una mano alzata -Stai zitta, strana!- disse.
In pochi secondi lei e Margaret mi stavano picchiando e Giuddith non faceva niente per fermarli.
Quando finirono avevo un occhio nero, il labbro spaccato e lividi ovunque.
Andai dentro e scappai in camera chiudendomi dentro.
Avevo sempre un kit di pronto soccorso dentro l'armadio e andai a prenderlo. Curai il labbro e cercai di coprire l'occhio nero con del fondotinta che avevo preso dalla borsa dei trucchi della signora McCraffery.
-Luna scendi!- urlò la McCraffery e scesi anche se si vedeva ancora un po' il nero dell'occhio.
Un uomo era di fronte alla porta, aveva i capelli biondi e gli occhi verdi e mi guardava sorridendo.
-Lui è il signor Lupin, ti ha preso in custodia quindi fai le valige, cara, andrai con lui- disse la donna
Annuii prima di salire ed esultare una volta in camera mia.
Presi una valigia e ci misi tutti i vestiti e poi presi uno zaino e ci misi dentro il kit di pronto soccorso, una giacca, la lettera per Hogwarts, l'unica foto di mio padre che avevo e il mio cane di peluche.
Non so quando me l'hanno regalato ma da allora ci dormo ogni sera, ogni notte e mi piace stare con lui mentre dormo.
Corsi di sotto con valigia e zaino, prima di ricevere un bacio dalla signora McCraffery e dopo poco vado via con il signor Lupin.
-Beh..... Mi chiamo Remus Lupin, ho trentuno anni, sono single, sono andato a Hogwarts e sono qui per aiutarti a integrarti nel mondo magico - disse e annuii prima di continuare a camminare.
-E tu che mi dici su....- disse Remus prima di avvicinarsi troppo velocemente per i miei gusti.
Sentii il suo sguardo sul mio occhio nero.
-Che ti è successo?- disse e prese un fazzoletto e lo sfregò sul mio occhio mentre io borbottai per il dolore.
-Avanti, che ti è successo- mi ripeté -Gli altri bambini.....mi hanno picchiato.... Perché sono strana- sussurrai, a stento mi sentii io quindi figuriamoci lui -Ho detto che gli altri ragazzi mi hanno picchiato perché secondo loro sono strana- dissi -E perché mai? Non mi sembri che tu abbia qualcosa di strano- disse -Ecco... Io avevo un armadiato nella mia camera e mi ci nascondevo lì quando.... quando vedevo delle visioni..... Non so se è normale- dissi.
Lui mi guardò attentamente prima che mi prendesse la valigia e la portasse lui.
Continuammo a camminare finché non arrivammo in una piccola abitazione in un bosco.
-È casa tua?- gli chiesi e lui annuì prima di aprire la porta e poggiare la mia valigia davanti a un divano.
Entrai e guardai la casa. Aveva un divano davanti a un tavolo di noce, c'era un ritratto di una donna che pensai fosse sua madre, un piccolo tappeto davanti al divano e dietro al tavolo c'era la cucina.
Poi c'era un corridoio che da quanto capii portava alle camere da letto e al bagno.
-Perché non mi parli di queste visioni?- mi disse Remus e io lo guardai un minuto, alla ricerca della fiducia.
-Non so cosa sono ma vedo.... vedo mio padre da giovane. In qualsiasi posto io vada riesco a vedere il passato della persona o del posto in cui mi trovo- dissi -Quindi riusciresti a vedere il mio passato se volessi?- disse -Non lo scelgo io quando mi capita sto guardando persone precise- dissi.
-Uhm... Sai questo potere sarebbe molto utile, puoi scoprire i punti deboli del tuo avversario- disse Remus.
Ci pensai un attimo ma poi annuii.
-Sai mi piacerebbe poter vedere il tuo passato- dissi prima di andare nella mia camera e mettere a posto la mia roba.
Nota autrice
Nuova storia..... Sono sempre stata fissata su una possibile figlia di Sirius quindi.... Perché non farlo?
Sterlinate se vi piace il capitolo
-Moony
STAI LEGGENDO
The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019
FanfictionE se Sirius avesse avuto una figlia? Se James ne fosse il padrino? E se questa bambina fosse avesse dei poteri speciali? Come la prenderebbe Harry Potter? Luna Black è una ragazza con delle strane visioni in cui vede il passato e dopo essere arrivat...