~~~~~{ Sirius' Pov. }~~~~~
Non sentivo più Luna, ero preoccupato, molte volte sarei voluto uscire per andarla a cercare ma Harry e tutti gli altri mi dicevano che non dovevo, che Luna stava bene ma io sapevo che non era così.
Luna voleva staccare la presa per un po' me lo aveva detto chiaro e tondo, doveva ancora abituarsi alla morte di Jason e al sapere che quella che pensava fosse sua madre non lo era. Non volevo che però si allontanasse da me, la volevo al mio fianco.
Remus mi stava guardando in quel momento come per decifrare il mio stato d'animo, finché non si sedette accanto a me.
-Sputa il rospo, Sirius, altrimenti seriamente ti stacco la testa- mi disse -Si tratta di Luna, Remus... Non so dove diamine si trovi e sono preoccupato per lei- dissi -Sirius, tua figlia superato i G.U.F.O e i M.A.G.O. a quindici anni, ha una mente brillante quindi smettila. Ha sedici e se la sa cavare benissimo, meglio di quanto te la sapessi cavare tu- disse e sorrisi. Aveva ragione.
Lo guardai negli occhi e dopo qualche secondo le mie labbra erano sulle sue.
~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
Mi misi il cappuccio della mia felpa nera e iniziai a camminare tenendo la testa china verso il pavimento.
Appena arrivai nel piccolo edificio abbandonato, in cui vivevo per non farmi prendere, presi la pietra e la misi sul tavolo di legno che c'era all'entrata.
-Come è andata, campione?- dissi al ragazzo di quasi vent'anni che era steso su un altro tavolo. Il ragazzo mi sorrise. -Tuo figlio mi ha mandato la pietra... Sei pronto a tornare tra i vivi?- dissi e lo guardai prima di girarmi verso l'altro tavolo.
Sopra c'erano calderoni, ricette, fiale, ingredienti.
Presi la pietra e la misi su una fialette dove venne versato del liquido color oro dalla pietra rossa. Appena fu piena la presi e la versai dentro a un calderone già pieno di una pozione biancastra , che la fece diventare blu.
-Finita, adesso manca solo che tu lo beva- dissi più a me stessa che al ragazzo.
Un mese prima
~~~~~{ Hermione's Pov. }~~~~~
Guardai il ragazzo che odiavo di più, venirmi incontro.
-Allora Mezzosangue? Deciso se accettare o meno?- chiese Malfoy -Ho deciso e.... va bene basta che poi non mi chiamerai Mezzosangue- risposi mentre iniziammo a camminare -Va bene, Granger- disse.
-Bene e non dovrai più insultare Ginny e Luna, intendo Luna Black- dissi e continuammo a camminare.
Quel pomeriggio scoprii che Draco Malfoy aveva un cuore, che voleva bene a Luna anche se non lo dimostrava davanti a nessuno.
Quando fu sera entrai in Sala Comune e vidi Harry guardare il fuoco.
-Che succede Harry?- dissi -Niente- rispose -Allora perché fissi il fuoco?- chiesi e gli sorrisi -Harry, se ti piace Luna...- dissi -Non capisci? È la figlia del mio padrino!- disse -E allora? Sirius ama Luna e vuole solo che lei sia felice- dissi.
-Ora vado a letto, notte Harry- dissi e andai in dormitorio.
Natale
~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
Quando entrai in casa cercai di fare meno casino possibile, erano appena le due di notte della notte di Natale.
Il mio sguardo finì su un quadro in particolare che mi fissava come per dirmi "Se tuo padre ti vede sei morta".
STAI LEGGENDO
The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019
FanfictionE se Sirius avesse avuto una figlia? Se James ne fosse il padrino? E se questa bambina fosse avesse dei poteri speciali? Come la prenderebbe Harry Potter? Luna Black è una ragazza con delle strane visioni in cui vede il passato e dopo essere arrivat...