~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
Mi alzai e corsi alla porta cercando di aprirla ma questa non lo fece. Mi spaventai.
Girai la chiave per aprirla ma nemmeno così si aprì.
La voce di Jason si fece più forte dentro la mia testa.
Cercai di nuovo di aprire la porta mentre gli altri mi pregavano di aprire.
-Non ci riesco! È bloccata!- urlai. Sentii mio padre cercare di sfondarla.
-Luna! Luna sta calma, ora apriamo okay? Tu respira- disse mio padre. La voce di Jason intanto era cessata.
Non ci riuscivo, avevo appena sentito la voce del mio migliore amico e fidanzato e volevo uscire per abbracciarlo.
-Alohomora!- urlò il signor Weasley ma niente la porta sembrava che si fosse chiusa da sola.
-Vieni da me e lascerò andare il tuo amico Jason, non vuoi rivenderlo?- disse una voce sibilante.
-Luna non lo ascoltare! Jason è morto, ricordi? Ti prego ascolta me, okay?- disse Harry da dietro la porta.
-Vuole solo manipolarti, non ascoltarlo, Jason è morto e lo sai anche tu- disse Harry.
Mi calmai e sembrò che la porta si aprì da sola.
-Luna va tutto bene?- mi chiese mio padre mentre Remus mi prendeva in braccio.
Mi aggrappai a lui mentre scoppiavo a piangere.
Remus si sedette sul letto mentre alla signora Weasley venivano gli occhi lucidi, Hermione e Ginny invece si sedettero accanto a Remus.
Nascosi il viso nel petto di Remus mentre mio padre mi accarezzava i capelli.
-Va tutto bene, piccola, era solo un eccesso di magia. Jason non vorrebbe questo, lo sai- disse mio padre.
-I- Io voglio stare da sola- singhiozzai mentre Remus mi cullava tra le sue braccia.
-Lu, dai vieni con noi, facciamo qualcosa con cui distrarti- disse Ginny ma negai con la testa -Facciamo un gioco, qualunque cosa, ma devi distrarti- disse Hermione ma continuai a negare.
Alla fine venni lasciata sola come volevo.
Scoppiai come un palloncino.
Urlai e piansi, distrussi il vaso di fiori che avevo sul comodino insieme alla foto di Jason che avevo appeso in camera.
~~~~~{ Sirius' Pov. }~~~~~
Sentii le urla cessare mentre tutti gli altri chiacchieravano tranne tre persone Remus, Harry, James e Hermione.
Salii di sopra senza farmi vedere e entrai in camera di mia figlia che stava piangendo seduta contro il muro.
Mi sedetti accanto a lei e guardai il muro di fronte al quale eravamo appoggiati.
-Perché non posso essere normale?- chiese guardandomi -Tu sei normale- le risposi -No altrimenti non avrei queste visioni e questi strani sogni. Voglio che tutto finisca- mi disse -Sai anche tua madre aveva questo potere. La notte mi svegliava solo per sapere se fossi con lei, che non la avrei mai abbandonata- dissi -Perché l'hai fatto?- chiese poi dopo qualche attimo di silenzio.
Ci pensai su, fissando il muro e poi guardandola.
-Non volevo che la cancellassero dalla famiglia, io... io l'amavo te lo giuro piccolina ma... Avevo paura. Se mai ci avessero scoperti l'avrebbero cancellata dalla famiglia e io non avevo ancora una casa stabile, non volevo stesse in un vecchio capannone- dissi -Papà, tu mi vuoi bene?- mi chiese -Certo piccolina... Io ti amo tantissimo. Senza di te non ci sarebbe più Sirius Black- dissi.
STAI LEGGENDO
The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019
FanfictionE se Sirius avesse avuto una figlia? Se James ne fosse il padrino? E se questa bambina fosse avesse dei poteri speciali? Come la prenderebbe Harry Potter? Luna Black è una ragazza con delle strane visioni in cui vede il passato e dopo essere arrivat...