Giovedì non sono riuscita ad aggiornare per tutti i compiti e le cose che dovevo fare. Mi spiace tanto ragazzi.
Siccome è un capitolo inerente alla guerra ho pensato che ci stesse questo video e questa canzone.
Siamo agli sgoccioli. Gli ultimi due capitoli tralasciando questo.
| Narratore |
Luna cercò di correre da Harry che veniva trasportato da Hagrid, mentre quest'ultimo piangeva.
-BRUTTO BASTARDO!- urlò la ragazza dagli occhi grigi.
Voldemort rise mentre i suoi Mangiamorte scoppiavano a ridere.
-Non hai imparato la lezione Black?- chiese Voldemort -Tu non hai imparato la lezione, Tom! Se non sarà lui ad ucciderti sarò io- disse Luna.
Stava ribollendo di rabbia, come lava pronta ad eruttare in un vulcano, mentre stringeva la sua bacchetta con così tanta forza da far sbiancare le nocche.
Odiava quell'uomo, non solo per averla torturata per giorni ma per tutto il male che aveva fatto alla sua famiglia e ai suoi amici.
Non aveva parole per descrivere la sua rabbia.
-Harry Potter è morto... Morto per mano mia- disse Voldemort. Tutti i Mangiamorte risero mentre alle spalle di Luna Hermione stringeva la mano di Draco e Sirius e Remus si stringevano forte.
-Passate dalla mia parte e non vi faremo niente restate e morirete- disse Tom.
Aspettami, guarda vado a prendere mio figlio e arrivo, pensò ironica Luna prima che si stupisse.
Neville Paciok stava avanzando nella direzione di Voldemort.
Luna arretrò. Agitò cautamente la bacchetta verso Harry senza farsi vedere.
Il suo cuore batteva
"È vivo" pensò.
Arretrò finché non andò a sbattere contro il petto di suo padre.
Mentre Neville stava facendo il suo discorso, lei aveva seriamente preparato una piccola trappola.
Sussurrò al padre un "Ti spiego dopo" e poi quando Voldemort pietrificò Neville il suo incantesimo partì.
Scintille rosse e viola apparvero nell'aria abbattendosi contro un muro già quasi del tutto crollato.
Luna vide Harry di approfittare del caos per scappare via.
-Scusa Tom ma il mio ragazzo ha bisogno di me- disse mentre correva verso Harry.
-Prendeteli!- urlò Voldemort ma troppo tardi. Harry e Luna erano già insieme quando provocò la frana di un altro muro.
~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
-Che facciamo?- chiesi -Tu cerca di proteggere i ragazzi... Io penso a Voldemort- disse e gli presi la mano.
-Stavolta però non farti uccidere Potter o vengo a prenderti a suon di calci, chiaro?- lo avvertii prima di dargli un bacio e andare verso la battaglia.
Iniziai con i ragazzi feriti. Li portai nei sotterranei e poi tornai di sopra a difendere i ragazzi che erano stati disarmati o chi cercava di scappare dagli incantesimi.
A darmi man forte fu mio padre.
Finché non fummo circondati dai Mangiamorte. Tra di loro c'erano Dolohov, Goyle e Tiger. Una massa di idioti in parole povere.
Schiantai un Mangiamorte e poi non vidi niente.
-LUNA NO!-
Un urlo poi il braccio di qualcuno intorno al mio collo e la lama gelida di un coltello sul collo.
STAI LEGGENDO
The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019
FanfictionE se Sirius avesse avuto una figlia? Se James ne fosse il padrino? E se questa bambina fosse avesse dei poteri speciali? Come la prenderebbe Harry Potter? Luna Black è una ragazza con delle strane visioni in cui vede il passato e dopo essere arrivat...