~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
Le facce di mio padre ed Harry erano impagabili.
Quella di mio padre era mista tra lo stupore e il terrore, insomma non si vedeva spesso il tuo migliore amico che era morto in vita.
Mentre quella di Harry, Dio, quella si che era impagabile. Fissava James e poi me e poi di nuovo James. L'espressione era quella di chi non aveva capito nulla.
-Guarda che facce Lu, neanche fossi resuscitato. Aspetta è quello che è successo- disse James -Vorrei tanto darti un pugno in faccia, Progs- disse mio padre -Cosa? Dopo tanti anni che non ci vediamo mi vuoi dare un pugno?- disse James con una finta voce innocente.
-Si, James, perché ti sei messo in combutta con mia figlia per fare tutto questo- disse mio padre -Come se non ti fossi mancato- disse James. Mio padre si avvicinò a lui prima di abbracciarlo.
-Potresti anche abbracciare tuo figlio, cervo, visto che è lì mezzo traumatizzato- dissi indicando Harry.
-Oh, si, certo- disse James e si avvicinò a Harry imbarazzato.
-Certo che ti ricordavo più piccolo, Luna mi aveva parlato di te, ma non che avessi preso il mio fascino- disse l'idiota.
Vidi Harry abbracciarlo di scatto.
E le visioni apparvero.
-James, cazzo!- urlai prima di svenire e di ritrovarmi nella vecchia Godric's Hallow.
"-Guardalo Jamie, non è adorabile?- disse Lily mentre guardavano Harry gattonare -Si, Lils- disse James. Harry andò a sbattere contro la gamba di James.
Mi fuoriuscì un "aw" prima che Lily lo prendesse in braccio. Harry le afferrò i capelli e rise"
-Aspettate levatevi, la soffocate così - disse una voce. Riuscii a socchiudere gli occhi e vidi James, mio padre, Remus ed Harry accanto a me.
-Tutto apposto? Hai visto qualcosa di interessante?- mi chiese mio padre quando aprii gli occhi.
Remus gli diede una gomitata -Smettila di scherzare Sirius!- disse -Harry era carino anche da piccolo, a quanto pare- dissi.
Appena mi alzai, Hermione mi abbracciò e vidi il suo sguardo da ragazza preoccupata.
Appena si stacca le sorrido incoraggiante mentre lei guarda l'albero di Natale.
-Bene, credo che le sorprese siano finite giusto?- disse Molly sorridendo. Annuii piano prima di recarmi sotto l'albero e aprire l'ultimo regalo.
"Spero ti arrivi il regalo.... So che ti sto antipatico ma sono il tuo unico cugino maschio, no? Credo ti piacerà il regalo... Mia madre mi ha dato l'anello della famiglia Black dopo averlo trovato per strada.
Ci soffre tanto che tu non lo abbia ma conoscendo Sirius credeva che non ti sarebbe mai arrivato.
L'ultima Black che l'ha messo è stata zia Cassandra, visto che mia madre e zia Bellatrix si sono sposate prima di poterlo avere.
È incantato, mia mamma dice che ti aiuta nelle difficoltà.
Il tuo unico cugino maschio,
Draco"
Presi il piccolo pacchetto e presi l'anello infilandomelo al dito.
Tutti erano andati a sedersi a tavola per la colazione mentre io ero rimasta lì a guardare l'anello.
Dopo qualche istante andai anch'io a fare colazione.
~~~~~{ Harry's Pov. }~~~~~
-Allora Harry? Vieni con noi?- mi chiese mio padre mentre Luna si metteva un giubbotto di pelle grigio.
STAI LEGGENDO
The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019
FanfictionE se Sirius avesse avuto una figlia? Se James ne fosse il padrino? E se questa bambina fosse avesse dei poteri speciali? Come la prenderebbe Harry Potter? Luna Black è una ragazza con delle strane visioni in cui vede il passato e dopo essere arrivat...