~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
Non so come eravamo finiti a baciarci davanti al fuoco, in quell'angolino della sala comune.
Misi una mano sulla sua guancia, lui mise una mano sulla mia schiena e la usò per portarmi verso di lui.
Appena ci staccammo lo guardai negli occhi.
-È okay?- disse -Credo di si- dissi -Quindi...?- lasciò la frase incompleta ma capii che cosa intendeva così sorrisi -Si... Adesso siamo fidanzati- dissi e lui sorrise a sua volta.
-
Non mi è mai piaciuto Halloween e non è per il fatto che in quel giorno è morto il mio padrino, ma per una stupida tradizione in orfanotrofio.
Le vittime venivano scelte in base a quante volte andavano in "periodo di prova".
E io ero quella che ci andava meno.
Dopo aver scelto la vittima si metteva un piccolo bracciale e a turno quelli che partecipavano alla tradizione avevano mezz'ora per usufruire della vittima.
Ti facevano fare di tutto, dal leccare il vomito dei nuovi arrivati a mangiare cibo scaduto da tempo, dal picchiarti a ridere di te per come decidevano di farti vestire.
Uno una volta, mi aveva fatto andare dalla mia cotta vestita con una maglietta verde vomito, una gonna fucsia, e delle orecchiette da gatto bianco.
E non potevi opporti, perché altrimenti era la fine. Potevano chiedere ai ragazzi dell'altra ala dell'orfanotrofio di chiuderti a chiave nello sgabuzzino per giorni, o peggio di portarti nella loro camera e frustarti con la loro cinghia.
Invece quel trentuno ottobre lo passai con Harry, dei biscotti al cioccolato e un bellissimo discorso su quanto dispiacesse a Harry di non avermi preso in squadra.
Era sera e stavo nella sua camera, tra le sue braccia con le tendine chiuse.
Stavo leggendo un libro mentre lui mi dava dei piccoli baci e mi accarezzava le braccia e i fianchi.
-Harry- lo chiamai -Dimmi- disse -Posso dormire con te?- chiesi guardandolo -Certo... Ovviamente non dobbiamo farci scoprire- disse e mi sorrise raggiante stringendomi.
-Bene- dissi sistemandomi meglio tra le sue braccia.
~~~~~{ Harry's Pov. }~~~~~
"C'era Voldemort dentro il mio dormitorio e si avvicinava al mio letto, ma non c'ero io lì ma Luna.
-Adesso anche la tua mente sarà mia, Luna Cassiopea Black. Non potrai mai scappare dal tuo destino- disse Voldemort e continuava ad avvicinarsi al letto.
Luna intanto dormiva inconsapevole che quel pazzo stava andando verso di lei.
Cercavo di avvertirla ma non riuscivo a fare niente.
Voldemort arrivò al suo letto e dopo si sentii una esplosione, dopo qualche secondo prese Luna in braccio e scomparve."
-Harry!- urlò qualcuno. Mi svegliai in un bagno di sudore.
Luna era terrorizzata accanto a Neville mentre Ron e Dean chiamavano la McGrannitt.
E quando arrivò la professoressa fummo portati nell'ufficio di Silente.
Mi sembrava rivivere il quinto anno senza Umbrigde.
-Che succede?- chiese Silente -Potter... Potter ha fatto un altro sogno e la signorina Black è terrorizzata- disse la McGrannitt.
STAI LEGGENDO
The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019
FanfictionE se Sirius avesse avuto una figlia? Se James ne fosse il padrino? E se questa bambina fosse avesse dei poteri speciali? Come la prenderebbe Harry Potter? Luna Black è una ragazza con delle strane visioni in cui vede il passato e dopo essere arrivat...