Capitolo 23. Luna Black non muore mai

792 45 9
                                    

~~~~~{ Harry's Pov. }~~~~~

"-Harry! Harry ascoltami! Questo è il mio ultimo messaggio!- disse Luna e la vidi piena di lividi e graffi.

L'occhio destro era nero, la mano era fasciata come la coscia. Sembrava distrutta.

-So che sembra difficile, ma so che ci riuscirai.... Tu sei il Prescelto e per questo devi salvare il mondo. Dovrai essere forte per entrambi, anche se non ci sarò più okay? Sai quello che succederà, mio padre te l'ha detto. Ti amo, okay? E spero che tu mi capisca- disse e mi sorrise.

-Mi spiace- dissi e l'abbracciai.

Sembrava vera, come se fosse veramente tra le mie braccia. Respirai il suo profumo un ultima volta.

-Ehy! Almeno rivedrò mia madre e la mia madrina! E ho tutta la famiglia Black da conoscere. Sono sicura ce la farai- disse e sorrise -Che ti ha fatto? Ti prego dimmelo- dissi.

Il suo sguardo si puntò dietro di me prima di aprire bocca.

-Non te lo dirò Harry. Ma ho bisogno di dirti la verità. Devi dirla a mio padre, okay? Anche se gli farà male, anche se aprirà squarci chiusi da tempo devi farlo. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno- disse -Va bene- dissi -Mia madre... Mia madre aveva come fidanzato mio padre e come amante mio zio- disse e la guardai stupita.

Se avessi avuto dell'acqua gliel'avrei sputata in faccia.

-Cosa?- dissi -Mia madre si divertiva coi fratelli Black. All'inizio stava con mio padre ma poi... Lui aveva le sue faccende con l'Ordine e mia madre andava con mio zio. Non so se sono figlia di mio padre, Harry- disse.

Le lacrime bagnarono le sue guance. -Mi dispiace tanto- le dissi -Sarò sempre una Black, Harry ma non so se lo sarà pure lui- disse e non capii a chi si riferisse.

-Ti amo- disse -Ti amo anch'io - dissi e mi sorrise tra le lacrime. -Aspettavo da tanto che qualcuno me lo dicesse. Jason è stato il primo ragazzo ma lo vedevo come fratello- disse -Spero che tu possa perdonarmi... Non ti ho protetto da lui- dissi.

Lei scosse la testa -È il mio destino. Voglio solo... Voglio che tu riveli questo a mio padre e che appena troverà il mio corpo faccia il test- disse e annuii.

-Mi spiace per la tua famiglia- dissi -La mia famiglia non è così male Harry, non è così brutta. Mia madre avrà anche tradito mio padre ma l'avrei voluta accanto a me. Avrei voluto conoscere i miei nonni, anche se li avrei odiati. Avrei voluto conoscere mio zio e forse quello che potrebbe essere il mio vero padre, aveva tradito per proteggere il mondo. Vorrei avere avuto più rapporti con le mie zie. Vorrei poter essere lì al tuo fianco solo per abbracciarti- disse prima che sparisse.

-NOOO!- urlai e mi sedetti di scatto.

Accanto a me potevo vedere Hermione guardarmi con uno sguardo di speranza.

-È viva vero? Luna Black non è morta, giusto?- chiese.

Non sapevo cosa risponderle.

-Non lo so, spero solo che resista - dissi.

Come potevo dirle che una delle sue migliori amiche doveva morire per colpa di un pazzoide senza naso?

~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~

Un altro pugno.

Lo stavo portando al limite.

I miei poteri erano diventati incontrollabili e sembrava... sembrava che io fossi incinta.

The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora