~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
Non so come mi sono ritrovata insieme a Jason nel bel mezzo della notte nell'aula di Trasfigurazione ma sicuramente avrei infranto le regole.
-Jas che stiamo cercando?- chiesi -Basilare, Little Moon, un libro dove si insegna come diventare Animagus- disse sorridendo.
Annuii iniziai a cercare anch'io.
Sorrisi trovando il libro che stavamo cercando sotto la cattedra della professoressa McGrannitt.
-Jason, l'ho trovato!- sussurrai -Forza andiamo, tienilo tu e domani cercheremo di fare qualche domandina alla McGrannitt- disse e mi accompagnò in Sala Comune.
Appena entrai in dormitorio trovai una Hermione Granger piuttosto arrabbiata.
-Tu! Tu sei uscita di nascosto! Nel bel mezzo della notte per giunta!- disse -Ehm... Dovevo incontrarmi con Silente - mentii -Impossibile. Silente non ti darebbe appuntamenti a questi orari- disse -Herm, sono stanca e non ho neanche cenato per colpa di quel pazzo squilibrato di Piton- dissi -Sei stata tu ad avere l'idea di farti mettere in punizione- disse.
Mi misi il mio pigiama mentre Hermione mi raccomandava di non farlo più.
Andai nel mio letto e iniziai a dormire profondamente dopo qualche minuto.
.......Due anni dopo......
~~~~~{ Luna's Pov.}~~~~~
Stavo mangiando la mia colazione prima di partire per Hogwarts quando Remus mi porse una lettera.
"Cara Luna,
Non voglio farti preoccupare ma sono uscito dal carcere. Ci vedremo a Hogwarts e buon compleanno in ritardo, piccolina. Non rispondere alla lettera. Orion mi sta già facendo un favore visto che gli ho quasi morso l'ala. Non dire niente a Remus, altrimenti saranno guai per tutti e due.
Tuo,
Tartufo
Post Scriptum: Nel pacco c'è una cosa che forse ti potrebbe tornare utile"
Presi il pacco e lo scartai, ci trovai dentro un piccolo diario dove c'era una dedica.
"Alla figlia di Padfoot,
Nessuno può toccare la mia piccola figlioccia. Sarà come parlare con il tuo padrino anche a distanza.
James Potter"
Strinsi il diario al mio petto prima di metterlo nella mia borsa e io e Remus partimmo per la stazione.
Appena arrivati salimmo, si anche lui visto che lo avevano assunto come insegnate di Difesa contro le Arti Oscure dato cha Raptor era morto e uno mandato al San Mugo, ma ci dividemmo appena vidi Jason.
-Jas!- urlai e lui mi abbracciò forte mentre entravamo in un vagone di Serpeverde.
-Allora Little Moon, passate bene le vacanze?- mi chiese -Oh si! Io e Remus siamo andati in vacanza in una piccola cassetta al mare! Tu invece?- dissi -Io e la mia famiglia siamo andati in Francia- disse e io annuii.
Appena il treno partì c'erano altre tre persone.
Draco Malfoy, Pansy Parkinson e Blaise Zabini.
-Tu sei l'amica della Mezzosangue- disse Malfoy -Non la chiamare così- dissi -Altrimenti? Che fai chiami il tuo paparino? Oh già è un ricercato- disse la Parkinson -State zitti, diamine! Non si può nemmeno dormire per un paio d'ore!- disse Jason -Higgs perché non torni da tuo fratello? Forse inizi a ragionare- disse Zabini.
STAI LEGGENDO
The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019
FanfictionE se Sirius avesse avuto una figlia? Se James ne fosse il padrino? E se questa bambina fosse avesse dei poteri speciali? Come la prenderebbe Harry Potter? Luna Black è una ragazza con delle strane visioni in cui vede il passato e dopo essere arrivat...