Capitolo 11. Famiglia sporca di sangue

1K 64 2
                                    

~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~

Il mio cuore batteva sempre più forte mentre correvo tra i boschi.

Più correvo e più sentivo dei passi dietro di me, cercare di raggiungermi.

-Stupida ragazzina vieni qui!- urlò l'uomo dietro di me -Mi sa che siamo fuori allenamento!- dissi ridendo e mi trasformai in lupo correndo più veloce.

Quando arrivai in città mi trasformai nella mia forma umana e corsi dentro a un negozio ma le visioni dovevano per forza arrivare.

C'ero io da bambina... Stavo appena camminando quando un bambino a gattoni mi si parò davanti e si sedette.

-Hazza!- urlai. Mio padre, dietro di me, sorrise insieme a James. -Papiiii! Hazza!- ripetei e saltai addosso a quel piccolo Harry. La me bambina iniziò a giocare con lui, che mi tirava i capelli.

Dopo un paio di secondi scoppiai a piangere e miei capelli diventarono biondi come il grano.

-No, no, piccolina. Ora c'è zio Ramoso- disse James prendendomi in braccio.

Mio padre prese Harry e tutti e due ci trasportarono in cucina. Papà diede un bacio prima alla piccola me e poi a Harry prima di darci dei piccoli biscotti.

Quando mi svegliai ero al San Mugo, la faccia di Lucius Malfoy mi scrutava da lontano mentre Narcissa Malfoy mi stava accarezzando i capelli e Draco... Beh Draco stava in fondo con uno sguardo imbarazzato guardava il muro.

-Che ci faccio qui?- chiesi -Sei svenuta in un negozio babbano, cara- disse Narcissa -E voi che ci fate qui?- dissi -Siamo la tua famiglia- rispose Narcissa.

-Ehm, non credo, io non vi conosco nemmeno e non voglio conoscervi- dissi -Cassandra avrebbe...- non la feci finire -Che c'entra mia madre?- -Cassandra era mia sorella. Era la più grande... Lei avrebbe voluto che sua figlia stesse con la sua famiglia- disse Narcissa -Beh io non voglio. Voglio solo tornare con Remus e...-.

La porta si aprii rivelando una donna molto simile a Bellatrix, la ragazza delle visioni con Tom.

-Puoi andare, Narcissa cara, adesso mia nipote può stare da me. Credo che la prossima volta sia meglio che mi eliminiate dalle foto di famiglia- disse la donna -Cassandra avrebbe voluto che lei stesse con me!- disse Narcissa -No, invece! E nemmeno con quella pazza di Bellatrix! Cassandra non avrebbe mai voluto che sua figlia fosse educata come noi!- disse la donna.

La donna mi aiutò ad alzarmi e a vestirmi sotto l'occhio di Narcissa e poi mi fece smaterializzare una piccola casetta a Privet Drive.

-Non mi sono presentata, sono Andromeda- disse la donna.

-Mamma, vado a...- disse una ragazza ma subito si fermò appena mi vide.

Aveva gli occhi azzurri e i capelli rosa, un giubbottino di pelle marrone e una gonna e una maglietta.

-Dora, lei è Luna, tua cugina- disse mia zia Andromeda.

-Ciao- disse Dora -Vai dentro cara, tuo padre dovrebbe starti aspettando- disse zia Andromeda -Ok- dissi e entrai dentro la casa.

La prima cosa che vidi furono i capelli neri di mio padre sulla mia faccia e solo dopo i suoi occhi e il suo sorriso.

-Stai bene?- mi chiese papà -Papà ci siamo visti due settimane fa- dissi -Ho tutto il diritto di chiedere a mia figlia come sta! E adesso rispondimi razza di lupacchiotta!- disse mio padre -Sto bene papà... Ma voglio sapere che cosa è successo a mamma- dissi.

Lui prese un respiro profondo e poi parlò.

Quinto anno

~~~~~{ Hermione's Pov. }~~~~~

Quando entrai a Grimmauld Place, non trovai nessuna ragazza dai capelli neri e con dell'inchiostro sulle braccia.

-Dov'è Luna?- chiesi a Sirius -Via... È a fare una cosa, per l'Ordine- disse Sirius senza guardarmi negli occhi -Cioè a quindici anni la fai combattere?- dissi -Hermione, potresti cortesemente non ricordarmi ciò e il fatto che lei non sia qui?- chiese.

Hogwarts Express

Guardai da per tutto, di Luna Black non ce ne era traccia e senza di lei mi sentivo strana, da sola.

-Notizie su Luna?- mi chiese George -No... Non mi ha scritto e non si è fatta vedere- dissi.

Appena arrivammo a Hogwarts conoscemmo Luna Lovegood, una ragazza strana.

-Vorrei avvisarvi che la signorina Luna Black, la scorsa estate ha dato gli esami e per ciò non frequenterà più Hogwarts- disse Silente.

Mi preoccupai. Luna non avrebbe mai dato gli esami prima del tempo.

~~~~~{ Harry's Pov. }~~~~~

Stavo aspettando che magari Sirius ricomparisse di nuovo ma appena sentii un piccolo scoppietto del fuoco e mi gira i vidi Luna. E non Luna Lovegood, no, Luna Black la ragazza che era scomparsa per quasi un anno.

-Harry? Harry cazzo non fare quella faccia non ho molto tempo.... Ascolta. Appena torni a Grimmauld Place vai nella mia stanza hai capito? Devi chiedere a mio padre di mostrarti la mia camera.... Appena sarai lì trova una piccola pietra e spediscila a Remus anche se sarà li, ok? Fa come ti dico Harry ne vale la vita di una persona speciale.... E non credere alla Gazzetta... Adesso devo andare- disse Luna e poi scomparse senza farmi dire una parola

L' indomani

Luna Black, un'altra assassina in famiglia
Secondo Cornelius Fudge, Primo Ministro della Magia, Luna Black avrebbe ucciso dieci babbani per divertirsi davanti a lui. Adesso la ragazza sembrerebbe essere scomparsa.

Narcissa Malfoy, la zia di Luna, continua a difendere la nipote dicendo "Luna non avrebbe ucciso dei babbani per puro svago... Lei a differenza di alcuni miei familiari è una ragazza troppo nobile per far un atto così sporco e brutale. Non è nel suo stile uccidere. Mia nipote è innocente".

Che ne pensa invece Andromeda Tonks, l'altra zia di Black? "Starete parlando di un'altra persona perché mia nipote non va in giro a uccidere Babbani. Luna Black non farebbe mai una cosa del genere soprattutto ad dei Babbani visto che approva le loro idee e i loro modi... Insomma avete visto le sue braccia? È tatuata, insomma!"

Intanto il Ministero da la caccia alla ragazza che sia innocente o meno.

-Mio Dio non ci posso credere che hanno scritte così tante calunnie su Luna... Insomma lei non lo farebbe mai- disse Hermione mentre io chiudevo il giornale.

-È tutta colpa tua, Potter! Mia cugina deve essere uscita pazza con te, Weasley e quella Sanguesporco!- disse Malfoy -Non infangare il suo nome Malfoy. Tu non sei degno nemmeno di definirti suo cugino!- dissi e mangiai la mia colazione.

Sera

-Ciao Harry- disse Luna appena tutti se ne furono andati. Mi girai verso il fuoco e vidi la sua faccia. -Luna! Ma è vero quello sul giornale?- disse Hermione -No! Certo che no! Ma scherzi? Rabastan Lestrange ha cercato di uccidermi e Fudge ha sparato questa cavolata... Vedete Fudge ha paura che io aiuti Silente...- disse Luna -Come fai a superare le barriere della Umbrigde?- le chiese Ron -Pff! Uso incantesimi inventati da me per evitare che mi rintraccino. Devo stare in contatto con Silente- disse Luna e io annuii.

-E quando tornerai?- le chiese Hermione -Non lo so... Se mio padre scopre che sono dentro l'Ordine mi uccide- disse Luna -Oh Harry ricordati quella cosa. Devo andare ci sentiamo- disse Luna -Ok- dissi e lei scomparve nel fuoco.

Sterlinate se vi piace il capitolo

-Moony

The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora