~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
Dire che a Storia della Magia mi annoiavo era un eufemismo.
Stavo crollando addormentata quando la voce di Hermione mi disse: -Non dormire, Luna! La lezione è molto interessante!-.
Quello fu il punto di non ritorno, appoggiai la testa sul mio braccio e mi addormentai.
"Ero bloccata da delle catene che mi stringevano i polsi e le caviglie.
-Mio Signore, che dovremmo farci?- disse una donna -Prima fatela parlare, poi portatela da me- disse un uomo nascosto nell'ombra"
Mi risvegliai per la campanella che suonava. Presi le mie cose e andai a Difesa contro le Arti Oscure.
Ero entrata per prima in classe e c'era Remus guardava la finestra.
-Vuoi che ti aiuti stasera?- chiesi, alludendo alla luna piena -No, no. Prenderò la pozione Anti-Lupo. Tu vedi di stare lontana dai guai- disse -Remus.... Stai bene?- gli chiesi.
Mi guardò, sembrava stremato, aveva le lacrime agli occhi.
-Remus.... Remus che succede?- gli chiesi avvicinandomi -Io l'ho visto- disse -Chi? Chi hai visto?- chiesi -Sirius.... Era lui.... Sotto forma di cane- disse -Remus.... Remus forse ti sbagli.... Forse avrai visto Zanna e lo hai scambiato per.... per mio padre- dissi.
Lui scosse la testa.
-Remus, qualunque cosa sia tu devi essere forte, ok? Nessuno può ridurti così- dissi. Lui annuii prima di uscire un attimo.
Mi sedetti a primo banco mentre la classe si riempiva di alunni.
Sentivo lo sguardo di Harry puntato sul mio viso e di colpo mi venne un po' di mal di testa.
Cercai disperatamente un modo per far smettere a tutti di guardarmi mentre ascoltavo la lezione.
Appena la campanella suonò scrissi i compiti su una pergamena e scappai via.
Ero appena arrivata fuori quando mi ritrovai nel passato.
James stava correndo sotto forma di cervo e vidi cosa stava inseguendo. Remus giaceva senza forze a terra mentre una ragazza che avevo riconosciuto come Lily Evans aveva la bacchetta puntata contro di lui.
-Cazzo Evans! Hai quasi ucciso Remus!- urlò mio padre mentre correva verso il ragazzo. Erano le prime luci dell'alba e Remus perdeva sangue.
-Sirius prendi Remus e portalo alla Stamberga. Io penso a Lily- disse James.
Aprii gli occhi e mi ritrovai il viso di mio padre sopra il mio.
-Stai bene?- mi chiese e io annuii -Dovremmo addentrarci nella Foresta. Qui mi potrebbero vedere- disse -Allora andiamo- dissi.
Mentre ci avvicinavamo continuammo a scherzare e a ridere.
Quando arrivammo lui si nascose dietro un albero e dopo qualche secondo un grosso cane nero era al suo posto.
Mi sedetti e lui si accoccolò sulla mia coscia.
Gli feci delle piccole carezze mentre lui si addormentava e mi dava delle piccole leccatine alle mani.
-E se Luna fosse dalla parte di Black?- sentii dire -Oh ma per favore! Luna non è un incosciente, Harry! La conosco, non lo farebbe mai- disse Hermione.
Le orecchie di mio padre si tesero mentre gli occhi erano chiusi e le zampe fervano la mia mano.
-Hermione, è la figlia di Black! E poi che ne sai, forse anche quel Serpeverde è dalla sua parte!- disse Harry -Harry, ti stai facendo accecare dall'odio. Jason è un bravo ragazzo, forse sei gelo....- -Hermione! Io geloso di quel Serpeverde? Mai!- urlò Harry -Allora perché te la prendi tanto con loro? Luna non è Sirius Black, Harry! E Jason non è Lucius Malfoy!- disse Hermione.
-Non dirti bugie Hermione! Lo sai anche tu che Luna è dalla parte di suo padre!- disse Harry.
Stranamente mi sentii ferita.
-Va bene Harry credila come vuoi ma adesso vado a cercare la mia migliore amica e spero che se mai un giorno ti innamorassi di lei, lei si starà sbaciucchiando con Jason!- disse Hermione.
Cavolo Herm, tu si che sei una amica.
-Devo andare- sussurrai e mio padre si spostò dalla mia coscia così io mi alzai.
-A domani- dissi e lui mi saltò addosso prima di leccarmi la guancia.
-Papà, se mi vedono Harry penserà che sia vero- dissi.
Gli spettinai il pelo mentre lui sbuffava e se ne andava.
Tornai dentro il castello e cercai Hermione sperando di trovarla. Quando, finalmente, la trovai era in biblioteca, incazzata.
Sono morta, pensai.
-LUNA CASSANDRA BLACK! DOVE CAVOLO SEI STATA?!- disse e per un attimo mi pentii di non essere rimasta con mio padre -Sono andata a Lago Nero- dissi -Ah, davvero?! Che strano non ti ho vista!- disse ironica -Si, tante persone hanno i capelli....- mi fermò subito -I tuoi capelli.... Alcune ciocche sono diventate bionde!- disse e corse subito a toccare i miei capelli.
Cercò di capire se fosse un incantesimo finito male ma non trovò niente.
Ed io ero lì tranquilla mentre quella pazza cercava di staccarmi i capelli.
-Herm, devo andare da Jason- dissi e andai dal Serpeverde che mi aspettava fuori dalla biblioteca.
-Mi stavi seguendo?- chiesi, lui sorrise -Non te lo dirò mai- disse e io lo spintonai -Dai!- dissi -Andiamo Little Moon- disse e mi prese per mano.
Arrossii di botto mentre lui ghignava e mi trascinava fuori.
-Dove andiamo?- gli chiesi -A fare una cosa- disse e continuò a trascinarmi fino a portarmi al Lago Nero.
-Guarda il lago- disse e lo ascoltai.
Subito dopo sentii due mani sopra gli occhi e vedevo solo nero.
-Little Moon, ti devo dire una cosa...- disse -Sono tua amica Jas, puoi dirmi tutto- dissi -Mi piaci... Mi piaci dal tuo primo anno- disse e mi lasciò un bacio sulla bocca.
Piaccio a Jason?, mi chiesi.
Ma lui ti piace, Luna?
Si
Allora cosa ti blocca tesoro mio?
Non lo so....
Lo sentii staccarsi da me e riuscì a vederlo, era così carino tutto in disordine.
-Tu.... Tu senti la stessa cosa?- mi chiese -I- Io.. Si- sussurrai e lui mi abbracciò forte.
Ricambio l'abbraccio e appoggiai la testa al suo petto mentre lui continuava a respirare sui i miei capelli.
-Andiamo dentro?- mi chiesi e annuii.
Mentre andavamo dentro per la prossima lezione ci lasciavamo dei piccoli baci e lui mi diceva delle battute.
Ci separammo quando vidi tutti andare in classe
Sterlinate se vi piace il capitolo
-Moony
STAI LEGGENDO
The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019
FanfictionE se Sirius avesse avuto una figlia? Se James ne fosse il padrino? E se questa bambina fosse avesse dei poteri speciali? Come la prenderebbe Harry Potter? Luna Black è una ragazza con delle strane visioni in cui vede il passato e dopo essere arrivat...