~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
Appena andai a letto guardai i miei capelli e non erano per niente bianchi ma più neri che mai. Sembravano colorati con del carbone.
E dopo che rimasi a guardarmi per un po' vidi dei piccoli capelli biondi, proprio come quelli della madre di Malfoy che avevo incontrato alla stazione.
Li lasciai stare e andai a letto, cercando con lo sguardo il diario.
L'indomani ero completamente carica per una giornata in compagnia di Jason.
-Little Moon, andiamo ho fame- disse il mio ragazzo mentre io mi legavo i capelli in una coda alta e mi fermavo sulle scale.
-Oh sei tu che sei venuto a prendermi alla Torre senza farmi fare la coda quindi sta zitto- dissi sorridendo -Uff, la mia ragazza è più lenta di una tartaruga- disse Jason.
Sorrisi raggiante e poi andai davanti a lui e gli diedi un piccolo bacio sulla guancia.
-Bene ti sei fatta perdonare- disse sorridendo divertito -Sei un idiota, Jason Higgs- dissi -Il tuo idiota- disse e scendemmo le scale ridendo.Quando arrivammo in Sala Grande, Remus mi stava guardando e mi maledissi mentalmente. Se mio padre mi avesse visto allora si che commetteva un omicidio.
-È tutto okay?- mi chiese Jason -Si tranquillo, sto bene- dissi e mi sedetti al mio tavolo dove Hermione mi guardava maliziosa.
-Allora?- mi chiese quando mi sedetti -Allora cosa?- dissi -Tu e Jason! State insieme?- disse quella rompiscatole che ho come per migliore amica -Si..... Ma adesso muta, ho bisogno del mio muffin al cioccolato e di pace- dissi.
Appena finimmo di mangiare andammo in classe e vidi Hermione molto interessata alla mia relazione con Jason. -E ti ha baciata?- mi chiese mentre le spiegavo tutto -Si- dissi arrossendo lei iniziò a fare dei piccoli saltelli intorno a me mentre io camminavo verso un'ora di di Pozioni.
Nove mesi dopo
~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
Io e Jason stiamo insieme da nove mesi e quella sera avrei avuto un appuntamento con lui davanti al Lago Nero.
Mi sistemai i capelli e andai prima di andare verso il quadro della Signora Grassa.
Appena fui fuori corsi verso il lago dove mi aspettava il mio ragazzo.
-Jason!- dissi e lo abbracciai stretto -Ehy, che succede?- mi chiese -Niente, volevo solo abbracciare il mio ragazzo- dissi e sorrisi.
Dopo un po' ci addentrammo dentro la Foresta Proibita, diventando animali.
Perché si, io e lui siamo Animagus, io un lupo bianco e lui un grande leone.
Corriamo per la Foresta e alla fine appena siamo di nuovo soli vi ritrasformiamo.
-È stato divertente no?- disse e io annuii.
Stavamo scherzando quando un uomo si fermò davanti a noi. Aveva i capelli biondi e i vestiti logori, ad una mano mancava un dito e aveva un viso strano, che mi pareva di aver già visto.
-LUI È PETER MINUS!- urlai poi. Jason si mise davanti a me, come scudo e proprio in quel momento sentii quello che non avrei mai voluto sentire.
-Avada Kedrava-
Ricordo ancora l'urlo che lanciai appena l'incantesimo si infranse sul petto di Jason.
Scoppiai a piangere mentre l'uomo che aveva incastrato mio padre scappava.
STAI LEGGENDO
The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019
ФанфикE se Sirius avesse avuto una figlia? Se James ne fosse il padrino? E se questa bambina fosse avesse dei poteri speciali? Come la prenderebbe Harry Potter? Luna Black è una ragazza con delle strane visioni in cui vede il passato e dopo essere arrivat...