~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
Guardai il tatuaggio e sorrisi, lo avrei collegato a lui per sempre.
Mi misi la maglietta e andai verso casa, quel tatuatore era vicino a casa di Remus e quindi potevo anche tornare a piedi.
Per un attimo sentii Jason accanto a me, che mi rimproverava per aver fatto un tatuaggio a quasi quattordici anni, poi quella sensazione di benessere svanì appena vidi mio padre aspettarmi davanti alla porta.
Tornai alla realtà dove il mio fidanzato era morto e io ero sola.
-Vediamo questo tatuaggio, su- mi disse mio padre. Sollevai la maglietta e glielo feci vedere.
La pelle era ancora rossa e risaltava il nero del tatuaggio.
-Lo hai.... Lo hai fatto per Jason?- mi chiese.
Lo guardai e poi annuii, lui diede un ultima occhiata al tatuaggio prima di darmi un bacio sulla fronte.
Lasciai la maglietta ed insieme entrammo in casa mentre Remus dormiva in camera sua.
~~~~~{ Harry's Pov. }~~~~~
Guardai tra i ragazzi che stavano per salire sul treno per cercare Luna.
Non capivo che mi stesse succedendo.... Credevo di essere innamorato di Cho e non di Luna.
Vidi due grandi occhi grigi davanti e saltai in aria.
Era completamente cambiata.
Non avevo mai visto Luna Black con un faccia stanca e morta o con un tatuaggio sul braccio eppure era lì, morta dentro dopo che Minus aveva ucciso Jason Higgs.
-Ciao- disse soltanto -Come stai?- le chiesi e iniziammo a salire sul treno.
Avevo perso di vista i Weasley ed Hermione.
-Oh... Meglio, grazie. Volevo sapere cosa cercavi- disse Luna.
Arrossii di botto.
Cavolo non potevo dirle che stavo cercando lei, mi avrebbe preso per un idiota e sicuramente non vuoleva relazioni.
-Ehm cercavo Ron, non lo trovo più - dissi e lei annuii -Ti sei tatuata- dissi -Già.... Sono già a tre tatuaggi- disse e trovammo uno scompartimento vuoto.
-Ma non è un po' presto per farsi dei tatuaggi?- chiesi -Ho chiesto il permesso a.... A Tartufo.... Sai mi ha detto di sì e lo scorso mese ne ho fatti altri due....- disse e capii che Tartufo era Sirius.
Sirius aveva dei tatuaggi quindi per questo aveva detto di sì.
-Quando hai fatto il primo?- le chiesi -Due giorni dopo il funerale di Jason- disse -Come sono andate le tue vacanze?- mi chiese poi dopo qualche attimo di silenzio -Bene.... Sono andato alla finale della Coppa del Mondo- dissi -Anch'io sarei voluta venire ma.... Remus non poteva, c'era luna piena e non volevo lasciarlo solo- disse.
Ron ed Hermione entrarono nello scompartimento.
-Luna! Non mi hai spedito nemmeno una lettera questa estate! E per Merlino, quello è un tatuaggio?- le domandò Hermione -Ho avuto da fare Herm. Comunque si è un tatuaggio- disse e fissai la scritta.
"Cross on my heart, I died inside"
~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
Ero in bagno e stavo guardando i tatuaggi neri su di me.
Mi stavano bene, ero pallida e il nero faceva contrasto. Sullo stomaco, dove c'era la forma della zampa di mio padre la pella era rossa e metteva il nero in risalto.
STAI LEGGENDO
The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019
FanfictionE se Sirius avesse avuto una figlia? Se James ne fosse il padrino? E se questa bambina fosse avesse dei poteri speciali? Come la prenderebbe Harry Potter? Luna Black è una ragazza con delle strane visioni in cui vede il passato e dopo essere arrivat...