~~~~~{ Harry's Pov. }~~~~~
E in quel momento pensai che fosse finita, che Voldemort avrebbe vinto, avrebbe avuto la profezia e che poi mi avrebbe ucciso eppure non fu così.
Vidi Luna Black dietro Bellatrix e poi Sirius dietro Lucius dopo che gli diedi la profezia.
Malfoy si girò verso Sirius che prima di dargli un pugno in viso e disse: -Allontanati dal mio figlioccio-.
E poi ci furono delle luci e non so come ma Luna Black era ferita al braccio e lottava con Tonks contro Bellatrix.
-Adesso Harry raduna gli altri e andatevene okay? Luna vi...- mi disse Sirius mentre ci nascondevamo dietro la roccia.
-No! Io rimango con te- dissi e proprio in quel momento Lucius cercò di colpirci.
Sirius fece un incantesimo scudo e iniziammo a combattere contro Malfoy Senior e Rodolphus Lestrange.
Schiantai Malfoy mentre Sirius faceva lo stesso con Lestrange.
-Avada Kedrava- urlò Bellatrix puntando la bacchetta contro Sirius.
Vidi i capelli blu di Luna materializzarsi accanto a me e muoversi nell'aria.
Sirius ci sorrise e poi chiuse gli occhi poi capii solo che Luna stava piagendo sul corpo quando urlai e venni bloccato da Remus.
E quando vidi Bellatrix ridere e correre via non ci pensai due volte a seguirla.
La vigliacca se ne andò proprio un secondo prima che riuscissi a colpirla e che arrivasse Voldemort.
E dopo che aver cercato di affrontarlo e fallire miseramente arrivò Silente e affrontò lui Voldemort mentre quelli del Ministero arrivavano.
E dopo corsi dove avevo lasciato il corpo del mio padrino con sua figlia.
Mi inginocchiai verso il corpo e piansi, piansi per la prima volta nella mia vita.
-Harry... Harry dobbiamo andarcene- disse qualcuno e accanto a me c'era mio padre ma non era stato lui era troppo sconvolto per dire qualcosa,
-Fa qualcosa Luna... Riportalo in vita- disse mio padre ma Luna alzò il viso verso di lui -Secondo te non l'avrei già fatto? Non guardatemi come se fossi la soluzione a tutto!- disse e prese la mano di suo padre e gli mise un anello al dito -Prova a toglierlo James e giuro che per come ti ho riportato in vita ti faccio tornare un morto nella tomba- disse e vidi altri due lacrimoni scenderle sulle guance.
Si alzò e andò verso Malfoy -Mi fate schifo, tu e quella stronza che tu chiami cognata. Vergognati Lucius Abraxas Malfoy perché alla fine sarò io a vincere. Porterò in carcere quella maledetta e poi gioirò quando vedrò i Dissennatori uccidervi- la sentii dire.
Poi si avvicinò di nuovo al corpo del padre. Si abbassò e diede un bacio sulla fronte di Sirius e poi sussurrò qualcosa al suo orecchio.
~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
-Dove sei stata?- mi chiese Remus a cena.
Non ne volevo parlare, non volevo sentirmi debole un'altra volta, proprio come quella notte tre mesi fa.
-Luna ci devi delle spiegazioni. Non solo hai litigato con Sirius tre mesi fa ma sei anche scomparsa come fai sempre- continuò Remus -Avevo bisogno di stare da sola- dissi.
-Tu hai sempre bisogno di stare da sola- sbottò Harry -Hai qualche problema Potter?- gli chiesi.
Voleva fare una scenata davanti a mezzo Ordine, va bene, quella volta non mi sarei tirata indietro.
-Perché mai ne dovrei avere uno, Black? Non sei tu quella che continua a sparire per poi tornare e fare la vittima?- disse e mi alzai -Fare la vittima? Sono io o tu quello che continua a negare di essere il Prescelto? Hai forse paura, Potter?- dissi e lui si alzò a sua volta.
-Harry- lo chiamò suo padre.
-Si, fare la vittima è quello che ti riesce meglio! Scarichi la colpa sugli altri ammettilo! E non ho paura! Non sono un codardo! Quello lo sai fare benissimo tu- disse Harry.
Sentii qualcuno afferrarmi il polso e lo strattonai finché non fui libera.
-Ha parlato! Io codarda? Guardati allo specchio prima di dire queste bugie enormi, Harry!- dissi -Ragazzi- cercò di placarci Hermione.
-Ah davvero? Ti sei mai vista tu? Sembri una prostituta con quei capelli blu e tutti quei tatuaggi!- disse -Ma come ti permetti?! Tu sembri un idiota con quegli occhiali e quegli stupidi vestiti. Maledetta io quando ho fatto quella stupida saetta solo per te! Maledetta me quando ho promesso a mio padre e tuo padre che ti avrei protetto a costo della vita! Vaffanculo! Vaffaculo a te, a mio padre, a mia madre, a James, a tutto- urlai po e corsi in camera mia.
Bene, stavolta ci vediamo il giorno cui inizierà la guerra.
Presi il mio zaino nero e ci infilai tutti i miei vestiti e il mio kit di pozioni e la pietra.
Appena ebbi finito presi il diario che mi ha regalato mio padre e mi misi i miei stivali e il mio giubbotto nero.
Appena fui pronta di sotto e urlai "VAFFANCULO REMUS LUPIN E JAMES POTTER! LA PROSSIMA VOLTA DITEMI CHE LA WOLFSTAR È CANON!".
Appena fui fuori mi smaterializzai a Godric's Hallow.
Se dovevo aspettare per riavere mio padre lo avrei fatto a casa di un amico.... Ethan Lupin.
~~~~~{ Harry's Pov. }~~~~~
-Hai esagerato Harry, so che sei sconvolto per la morte di Sirius ma... Sirius non avrebbe mai voluto che litigassi con lei. Soprattutto dopo quello che ha fatto per te- disse mio padre mentre stavamo andando a letto.
-Cosa ha fatto per me? A parte riportarti in vita, intendo- gli chiesi -Hai presente quando al terzo anno George e Fred ti hanno dato la mappa?- mi chiese e io annuii -Bene, Luna, sapendo che tu eri mio figlio ha chiesto loro di dartelo- disse.
-Oppure.... Non lo direbbe nemmeno morta ma so che tu le piaci e non da amico. E so anche, conoscendo sia Sirius che lei, che l'hai ferita nell'orgoglio quando le hai dato della codarda. Ora so che dovete fare le vostre scelte e i vostri errori ma questo... questo è molto più grande di un semplice errore. So perfettamente che ti piace- disse sedendosi accanto a me e io arrossii
Almeno ho una possibilità
-Ma so anche che dopo questa litigata si chiuderà a riccio, non vorrà mai farsi del male due volte. Quindi hai due possibilità, la tecnica "Sposerò la Evans" o "Io sono Sirius Black e conquisterò tutte"- disse e scoppiai a ridere.
Ma che razza di nomi davano alle tecniche di corteggiamento? No seriamente perché io stavo per morire dal ridere
-Ehy! Non insultare i nostri metodi! Se non ci fossero questi metodi tu non saresti qui, sai?- disse mio padre ridacchiando
Sterlinate se vi piace il capitolo
-Moony
STAI LEGGENDO
The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019
FanfictionE se Sirius avesse avuto una figlia? Se James ne fosse il padrino? E se questa bambina fosse avesse dei poteri speciali? Come la prenderebbe Harry Potter? Luna Black è una ragazza con delle strane visioni in cui vede il passato e dopo essere arrivat...