~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
Guardai mio padre, un prigioniero, un traditore come lo definivano tutti ma io sapevo che c'era qualcosa che non andava. Lo sapevo, me lo sentivo.
-Non so se hai presente la storia di Harry Potter- disse -Più o meno, racconta dall'inizio- dissi -Vedi io e James Potter eravamo migliori amici, quasi fratelli, ma in quel periodo c'era un mago, Voldemort, che voleva conquistare il Mondo Magico- iniziò.
Progs.... James Potter era Progs....
-Insieme a me e James, c'erano Remus Lupin e Peter Minus. Eravamo i Maunders. Remus aveva un problema e io e gli altri ci prendemmo l'incarico di fargli alleggerire il peso. A Hogwarts c'era una ragazza, Lily Evans, di cui James perse la testa. Con lei c'era Emmeline Vance, al settimo anno ci fidanzammo e dopo due anni nacqui tu. Eravamo così felici. Anche James e Lily si erano sposati e avevano un figlio. Solo io e tua madre finimmo per litigare e lei se ne andò in Francia e mi lasciò te, non eravamo nemmeno sposati e lei pensò bene che lasciarmi fosse la cosa migliore.
Comunque arrivo al punto. Era notte quando mi arrivò la notizia che Voldemort era morto insieme ai Potter tranne Harry. Andai a casa loro per vedere se fosse vero, se fossero veramente morti. La casa era protetta da un incanto e solo una persona poteva svelarne la posizione. Credono che sia io il "Custode" ma invece era Peter. Feci cambiare idea all'ultimo minuto a James. Avrebbero cercato me, non un ragazzo che non valeva niente. Così facemmo credere che fossi io il Custode..... ma non era così. Quando andai a casa di Peter lui non c'era, lo trovai in una strada babbana pur di trovarlo. Appena fummo là mi disse la verità, era stato lui a rivelare tutto a Voldemort e dopo aveva fatto saltare in aria la strada uccidendo moltissimi babbani e dando la colpa a me..... Si finse morto, tagliandosi un dito. Credono che la colpa sia mia, ma non lo è, Luna..... Credimi- disse prima di guardarmi negli occhi.
Ecco che ebbi un'altra visione, in pochi minuti erano dietro a Peter Minus.
-Sei un codardo! Tu! Eri suo amico! Schifoso traditore!- disse mio padre prima che un esplosione lo facesse cadere per terra. Peter si tagliò un dito mentre mio padre perdeva i sensi.
-Che le hai fatto?!- disse il carceriere mentre io aprivo gli occhi -Sta zitto ho mal di testa- sbottai impulsiva.
-Come scusa?- disse l'uomo -Ha detto che devi stare zitto- disse mio padre divertito -Pff....- disse l'uomo prima di uscire.
-Va tutto bene?- mi chiese mio padre -Si. Puoi dirmi le parole precise che dicesti a Minus?- gli chiesi -Sei un codardo, eri suo amico, sei uno schifoso traditore. Non ricordo quelle precise precise- disse -Devo andare....- dissi guardando la McGrannitt dalla piccola finestrella della porta della cella.
Mi alzai di fretta, ma lui prese il polso facendomi girare. -Mi credi, Luna? O vuoi andare perché ti vergogni di me?- disse guardandomi con i suoi occhi grigi. Mi avvicinai al suo orecchio.
-Non posso non crederti dopo quello che ho visto. Sta tranquillo cercherò di convincere Silente che sei innocente- sussurrai abbracciandolo. Lui mi strinse a sé. -Ti prego Luna sii forte. Per tutti e due- sussurrò prima di lasciarmi andare via.
Con la McGrannitt tornai a Hogwarts e Percy Weasley, Prefetto di Grifondoro, mi disse che Silente voleva vedermi.
Andai nel suo ufficio e il vecchio preside mi sorrise.
-Allora, trovato quel che cercavi?- mi chiese -Professore lei sapeva....?- dissi -Oh Luna, conosco tuo padre da quando era solo un undicenne. Non avrebbe mai fatto una cosa simile- disse -Lui è innocente! Professore deve aiutarlo!- dissi e stavo per scoppiare a piangere.
STAI LEGGENDO
The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019
FanfictionE se Sirius avesse avuto una figlia? Se James ne fosse il padrino? E se questa bambina fosse avesse dei poteri speciali? Come la prenderebbe Harry Potter? Luna Black è una ragazza con delle strane visioni in cui vede il passato e dopo essere arrivat...