Capitolo 20. La coppia Potter-Black

878 48 0
                                    

ALLORA PRIMA DI INIZIARE CON IL CAPITOLO VOLEVO DIRE GRAZIE PER LE 500 VISUALIZZAZIONI E LE 100 STELLINE.

GRAZIE DAVVERO TANTO. NON ME LI ASPETTAVO.

VI VOGLIO TANTO BENE

~~~~~{ Hermione's Pov. }~~~~~

"-Tu... Tu mi hai mentito! Tutta la storia del "fare una cosa molto importante" era una cavolata! Sei un Mangiamorte per la miseria!- dissi quando Draco cercò di aiutarmi ad affrontare un Mangiamorte -Posso spiegarti, Hermione... Davvero- disse -No che non puoi! Mi hai mentito per tutto l'anno!- urlai -Ti prego Hermione... Io... I- Io ti amo!- disse.

Per qualche attimo quelle tre semplici parole mi fecero battere il cuore ma poi... poi mi ricordai tutte le menzogne che mi aveva detto.

-Draco! Andiamo!- urlò Piton prendendolo per un braccio e trascinandolo via. -Hermione, credimi- mi scongiurò prima che sparisse tra gli altri Mangiamorte.

E scappai via in lacrime cercando di raggiungerlo, fallendo miseramente."

Ginny mi svegliò dai miei pensieri su Draco.

-Va tutto bene?- mi chiese Ginny e annuii. -Sicura? Sembri sconvolta- disse -Si... Sto bene, è tutto apposto- dissi e lei annuii prima di tornare a fare la sua valigia.

Speravo solo che Draco stesse bene e che Luna venisse trovata al più presto.

~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~

Mi svegliai in una stanza buia. Sentivo il marmo freddo sotto di me e delle corde legarmi i polsi, le braccia e le caviglie.

Poi qualcosa di viscido mi fece irrigidire.

Sentivo qualcosa di bagnato sul mio collo.

Un sibilo e poi la cosa scendeva verso il basso. Urlai dalla paura e delle candele si accesero rivelando la "cosa".

Un grosso serpente stava strisciando verso le mie caviglie... Nude?

Ero sicura che avessi messo le calze e le scarpe prima che il mostro mi prendesse.

Ma prima di domandarmi che cosa fosse successo mi guardai attorno.

Le candele erano posizionate a cerchio intorno a me. C'era un letto matrimoniale addossato sulla parete destra mentre sulla sinistra c'era una porta di noce con una chiave nel chiavistello, sulla parete davanti a mr invece c'era un piccolo comò con uno specchio. A un paio di centimetri di distanza da me c'era un grande armadio di noce.

Accanto al comò si trovava un'altra porta che dedussi portava all'uscita.

Il serpente strisciò verso l'uscita mentre la porta si apriva e rivelava Voldemort.

-Finalmente sveglia- disse.

Con un gesto della mano mi fece fluttuare nell'aria mentre mi dimenavo.

-Lasciami andare!- dissi -No, mia cara Black. Sai, ho bisogno di sapere che miei Horcrux non verranno distrutti- disse.

-Hai finito tu mio zio Regulus!- urlai -Oh, Regulus sapeva fin troppo. E se tua madre non fosse lì non avresti questo peso- disse.

Si avvicinò a me e prese il mio viso tra le mani -Adesso che Silente è morto, ucciderò Potter e poi tutto sarà nelle mie mani- disse -NO!- urlai.

Rise prima che le corde si slegassero e finissi sul letto.

-Divertiti, piccola Black- disse Voldemort prima di uscire e chiudermi dentro.

Mi sdraiai e mi addormentai mentre lacrime amare scendevano sulle mie guance.

The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora