Capitolo 29. Il matrimonio

758 36 9
                                    

~~~~~{ Harry's Pov. }~~~~~

-Luna- sussurrai. Le presi la mano e me la strinsi a me.

-Luna- la chiamai, stavolta molto più forte.

-Posala qui, sbrigati Potter- disse Madama Chips.

Draco stava portando la barella insieme a Remus.

Presi Luna, sperando vivamente che fosse morta, la misi sulla barella.

Madama Chips prese il polso di Luna e poi disse: -C'è poco tempo. Il suo cuore si sente a malapena. Dovremo provare a smaterializzarci-.

-È pericoloso- disse Remus -O questo o morirà mentre siamo sulle scale. Tenete forte la barella- disse Madama Chips.

Afferrammo la barella e dopo qualche secondo eravamo nell'ex ufficio di Silente.

-Poggiatela sul quel lettino- disse Madama Chips.

Ero abbastanza sicuro che non ci fosse alcun lettino da infermeria nell'ufficio di Silente. Ma appena mi girai ne vidi uno.

Poggiamo Luna sul lettino e Madama Chips cacciò me e Malfoy fuori dall'ufficio.

-Non doveva finire così- dissi e Malfoy mi guardò -Quando era a Malfoy Manor diceva sempre che quando sarebbe riuscita a scappare da lì ti sarebbe venuta a cercarti per dirti che ti amava- disse Malfoy.

-Non morirà. Non sono e non sarò mai pronto a vederla in una bara- dissi.

Un'oretta dopo...

Ci eravamo raddoppiati.

Adesso ad aspettare Luna eravamo io, Sirius, mio padre, Ethan Lupin con il piccolo Regulus ( si a quanto pare Ethan si sa difendere... E anche molto bene) ed Hermione.

Draco era stato costretto a fare il cambio con Hermione e sua madre aveva dovuto fare il cambio con mio padre.

Erano davvero preoccupati e noi abbiamo pensato che dopo una nottata di guerra avessero bisogno di riposare.

Regulus rise improvvisamente e Madama Chips sbucò fuori dal gargoyle.

-Come sta?- chiesi subito -Sta bene ora deve solo passare qualche ora prima che si svegli. Potete vederla ma a due a due sappiate che sta dormendo e che il primo che la sveglierà verrà cacciato immediatamente- disse Madama Chips e scese giù per andare dagli altri feriti.

-Bene. Credo che per primo debba salire Harry- disse Sirius e Ethan si avvicinò a me passandomi Regulus che sorrideva -E il figlio di Luna ha la precedenza su tutti noi... Quindi andate- disse Ethan sorridendo.

Il gargoyle mi fece passare e salii le scale mentre Regulus alzava le manine verso la mia faccia.

I suoi occhi grigi sprizzavano felicità come se avesse capito che la sua mamma aveva superato una grande prova.

-Adesso dobbiamo fare silenzio Regulus, la mamma deve riposare- dissi e lui fece un piccolo gridolino prima di stare in silenzio.

Quel bambino capisce tutto!

Appena fui nell'ex ufficio di Silente mi sentii strano.

Sentii delle voci, la risata della mia ragazza invadere la stanza.

-Eccolo il nostro campione- disse Remus.

Vidi Luna appoggiata al cuscino della sua brandina. Stava sorridendo.

-Ciao- disse felice Luna.

-Credo che debba lasciarvi qui da soli- disse Remus e se ne andò via.

The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora