~~~~~{ Harry's Pov. }~~~~~
Neville era malconcio.
Il suo viso aveva uno zigomo gonfio e il labbro spaccato, mentre era zoppo e sembrava essere stato picchiato milioni di volte.
-Ehy, Harry!- disse e mi abbracciò -Neville- dissi e appena si staccò Hermione lo abbracciò seguita da Ron.
-Come state ragazzi?- ci chiese Neville.
-Ah, ne stanno arrivando altri tieniti pronto, Aberfoth - disse Neville al fratello di Silente che sbuffò prima di mettersi davanti alla porta.
Io, Neville, Ron, Hermione e mio padre entrammo nel tunnel.
-Questo prima non c'era- mormorò mio padre e gli sorrisi incoraggiante.
Appena finì il tunnel eravamo nella Stanza delle Necessità.
-Ehy, ragazzi! Guardate chi è tornato!- disse Neville alla sala piena di studenti che si girarono verso di noi.
Tutti si alzarono e vennero verso di noi. Cercai di salutare tutti ma in quel momento avevo in mente solo il prossimo Horcrux e come distruggere la coppa.
-Dean informa gli altri- disse Neville.
Quel ragazzo, da ragazzo paffutello e spaventato, era diventato forte e coraggioso. Si era migliorato.
~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~
-Grazie Ethan- dissi al biondo che aveva acconsentito a tenere Regulus mentre io andavo a Hogwarts, da Harry.
-Di nulla. Adesso vai prima che Potter possa combinare un disastro- disse il mio amico e io annuii guardando mio figlio dormire beatamente nella sua culla.
Mi smaterializzai a Hogwarts, ovviamente prima ho depistato la barriera che ricopriva Hogsmead.
Alzai il cappuccio del mantello nero che stavo indossando e andai verso La Testa di Porco.
Pensavo che i miei capelli metà neri e metà blu come prima avrebbero potuto farmi trovare dai Mangiamorte e per questo li avevo coperti. Per fortuna adesso potevo di nuovo tingermi i capelli.
Quando Aberforth mi aprì entrai dentro e vidi Remus, mio padre, Tonks, Bill e Fleur, Fred e George insieme agli altri membri dell'Ordine.
-E tu che ci fai qui? E dove hai lasciato Regulus?- disse mio padre appena mi vide -Da Ethan- dissi e prima che Ariana arrivasse con Neville.
-Andiamo- disse Fred e entrammo nel tunnel.
-È bello vederti Luna- disse Neville -Oh grazie, Neville! Anche per me è un piacere rivederti... E posso vedere che hai preso coraggio- dissi sorridendogli.
Appena arrivammo alla fine del tunnel ero un fascio di nervi. Avrei rivisto tutta la gente che c'era ad Hogwarts.
La Stanza delle Necessità era allestita come i dormitori di un accampamento militare. Aveva tutti gli stendardi tranne quello di Serpeverde.
-Ragazzi, tornata dai morti, vi presento Luna Cassiopea Black- scherzò Neville e sorrisi a tutti quanti.
Padma e Calì mi abbracciarono, Lee Jordan mi salutò e io ricambiai sorridendo.
Molto primini sembravano spaventati da me ma poi si fecero caldi e premurosi.
-È vero? Che hai....- una voce ci interruppe, la voce di Harry.
-Stanno per attaccare- disse Harry.
Poi ci guardammo negli occhi.
Anche se erano passate solo poche settimane avevo sentito molto la sua mancanza.
STAI LEGGENDO
The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019
FanfictionE se Sirius avesse avuto una figlia? Se James ne fosse il padrino? E se questa bambina fosse avesse dei poteri speciali? Come la prenderebbe Harry Potter? Luna Black è una ragazza con delle strane visioni in cui vede il passato e dopo essere arrivat...