Capitolo 25. Regulus Black

763 38 3
                                    

~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~

-Tuo padre è andato con Harry-

Se non ci fosse stato Remus credo che sarei caduta.

Mio padre era così pazzo da andare con Harry?

-Devo trovarlo e fermarlo prima che combini qualche pazzia!- dissi -Tu in questo momento non farai niente- disse Moody -Cosa?! Mio padre è pazzo se vuole aiutare Harry!- dissi.

-Luna ricordati che sei incinta e tuo figlio dipende da te- disse Tonks.

Come uno schiaffo.

Le parole di Tonks mi penetrarono come uno schiaffo.

-Non voglio stare da James- dissi e James mi guardò senza parole -Voglio andare a Godric's Hallow. Voglio stare lì - dissi.

Aprile-Maggio

~~~~~{ Harry's Pov. }~~~~~

Sirius era venuto con noi. Non avevamo notizie sui membri dell'ordine e Sirius mi aveva svelato che aveva chiesto a Remus di sposarlo e l'anno prossimo si sarebbero sposati, dopo la guerra.

Eravamo scappati per un soffio da Malfoy Manor e Malfoy era scappato con noi, dicendo che voleva stare dalla parte giusta.

Eravamo a Villa Conchiglia, da Bill e Fleur.

Quel pomeriggio qualcuno bussò alla porta.

-Sono Remus Lupin! Sono il fidanzato di Sirius Black e sono un lupo mannaro!- disse la voce alla porta poco dopo che Bill avesse chiesto "Chi sei?".

-Oh, Lupin- borbottò Bill e subito dopo andò ad aprire all'ospite.

Remus aveva un'espressione felice e triste nello stesso momento. Entrò insieme a una figura con i capelli neri come la notte e mio padre.

La ragazza aveva in mano un bambino.

Era.... Era Luna?

-Pensavo di far vedere ai futuri padrini il piccoletto- disse Luna prima che lei, Remus e mio padre ci notassero.

-Oh è così carino! Regulus vero?- disse Fleur e Luna annuì assente.

La guardai a mia volta.

-Chi è lui?- chiese Sirius -Sirius ti presento Regulus Black, tuo nipote- disse mio padre.

-Lui è....?- lasciò la frase in sospeso Hermione mentre Luna e Remus annuivano.

Mi alzai e andai verso Luna che mi guardava.

Il bambino era una stampa a Voldemort tranne per una cosa... Gli occhi erano grigi e profondi come quelli della madre.

Remus lo prese dalle braccia di Luna e lo passò a Fleur mentre Bill e Sirius mi fissavano.

-Mi sei mancata- dissi prima di fiondarmi sulle sue labbra.

Erano dolci come me le ricordavo. La mora si strinse a me e mi mise le mani sulle guance mentre io l'afferravo per i fianchi e la stringevo.

-Ti amo, Luna Cassiopea Black- sussurrai -Ti amo, Harry James Potter- sussurrò sulle mie labbra Luna.

-Bene! Adesso staccatevi voi due!- ci riprese James sorridendo.

Si salutarono tra loro mentre Luna prendeva Regulus e uscivamo fuori.

Il piccolo sorrise appena mi vide e tese le manine verso di me.

-Gli piaci, Harry- mi sorrise Luna. Sorrisi a mia volta al bambino.

-Perché non me l'hai detto?- le chiesi mentre ci sedevamo su una duna di sabbia.

The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora