Capitolo 24. Morte finta e Dottor Joseph

781 40 2
                                    

~~~~~{ Luna's Pov. }~~~~~

James mi disse che era stato Draco a portarmi da lui.

-Hai notizie di Harry?- gli chiesi, lui mi guardò affranto. -Una. È entrato al Ministero della Magia senza farsi prendere per sua fortuna. D'allora non ho più notizie- disse e io lo abbracciai.

-Sono sicura che ce la farà, ne sono certa- dissi e lui mi sorrise un po' triste.

-Forza siediti e dimmi che cos'è successo, voglio sapere tutto- disse James.

Dio, devo dirgli del bambino? Forse no... O forse si, lui è il mio migliore amico.

Prima che riuscissi a parlare iniziò a farmi domande.

-James!- urlai zittendolo -James io sono incinta!- dissi e questo fu il colpo di grazia.

-Tu... Tu incinta? Ah! Forza la verità, Lu!- disse e io lo guardai seria.

Non mi sarei mai aspettata che mi svenisse sul letto.

-James!- dissi e cercai disperatamente di svegliarlo.

Dopo due ore si svegliò mentre io mi stavo curando i tagli provocati dalla Maledizione Cruciatus.

-Sapessi quello che ho sognato Lu! Tu che mi dicevi di essere incinta!- disse ridacchiando.

Lo guardai alzando le sopracciglia e gli feci notare il mio ventre più grande, più gonfio.

-Dio, sei veramente incinta?- disse James sbarrando gli occhi.

Annuii e lui prese un bel respiro.

-Immagino che non sia di Harry- disse poi e io lo guardai male -Ma se nemmeno ci siamo toccati!- dissi e lui rise.

-Okay, okay! E immagino anche che tu non voglia abortire - disse il mio padrino. -Certo che no! È pur sempre mio figlio, Jamie!- dissi guardandolo torva.

-Va bene, va bene! Dovremmo andare a fare un controllo allora... Insomma... Per vedere se il bambino sta bene- disse e io annuii.

-Di quanti mesi sei?- chiese poi mentre mi il polso.

-Non lo so... Credo quattro mesi- dissi -Credo che potremmo sapere se già è un maschio o una femmina. Però adesso assoluto riposo, signorinella! Hai bisogno di rimetterti e di mangiare per due- disse e sorrisi -Mi stai facendo da madre?- chiesi e risi.

Lui si finse offeso prima di ridere con me.

Il giorno dopo un medimago venne a visitarmi.

- Dottor Joseph lei è la mia figlioccia, Luna... Dovrebbe visitarla- disse James presentandomi l'uomo sulla cinquantina.

Aveva delle lentiggini sbiadite sulle guancia, i capelli grigi corti, gli occhi azzurro mare. Portava un camice bianco, una camicia blu sotto e dei jeans Babbani. Oltre alla bacchetta in tasca aveva una valigetta.

-Ciao Luna, io sono il dottor Joseph. Ho seguito la moglie di James durante la sua gravidanza quindi non preoccuparti, okay?- disse il medico e io annuii.

-James, dovresti uscire, ci penso io. Se ho bisogno di qualcosa te lo faccio sapere- disse Joseph e annuii verso James che con riluttanza uscì dalla mia camera.

-Bene, quanti anni hai, Luna?- mi chiese -Sedici dottore, quasi diciassette- dissi e lui annuii.

Mi alzò la maglietta e io mi irrigidii all'istante.

-Va tutto bene okay? Deduco che il ragazzo ch eti abbia messo incinta ti abbia violentato vero?- disse e io inghiottii un blocco di saliva prima di annuire.

The daughter of Padfoot|| •Luna Black• #wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora