capitolo 2

177 11 0
                                    

Era già iniziata la scuola. Ai primi di settembre. Ho sempre odiato quel posto. Io vivevo per le fanfictions di wattpad, per Hwarang e altri kdrama. Non per svegliarmi presto per entrare in un posto che, confrontato a un carcere in Nevada, quest'ultimo sembrava un parco divertimenti. Io ero la tipica studentessa che studiava per non avere brutti voti e liberarsi velocemente da quegli impegni inutili che in una vita da licantropo non servivano a nulla. Tutti mi chiamavano nerd, secchiona, sapientona, ma solo alle mie spalle. Se qualcuno osava dirmelo in faccia se ne sarebbe tornato a casa sdentato e col culo rotto. Mancavano solo quattro giorni al mio sedicesimo compleanno. Volevo godermi la pacchia finché durava. Poi sarei dovuta andare a cercare l'idiota che sarebbe stato la mia anima gemella. Pff... Non ne avevo bisogno. Ero una ragazza-lupo forte, immune all'argento, cosa molto rara se non unica tra i licantropi. Non avevo bisogno di essere protetta da qualcuno.
"Ehi, tra pochi giorni è il tuo compleanno!" Kai mi guardò felice come una Pasqua.
Percepii un "Non vedo l'ora di sognarti, tra quattro notti", ma decisi di non farci caso. Kai si illudeva troppo, non sarei mai stata con lui. Certo gli volevo bene, ma non fino a quel punto.
Skip time
Quattro giorni passati. Tutti mi fecero gli auguri. Quando tutti si allontanarono, finita la festa, Kai mi diede un bacio sulla guancia e mi sussurrò un "Ci vediamo stanotte, piccola". Quanto si sbagliava.

Dreamers//Kim Namjoon//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora