Mi risvegliai in camera mia. Mi guardai intorno e vidi mio padre seduto alla mia scrivania. Appena si accorse che avevo aperto gli occhi, si girò verso di me.
"Areum..."
"Non voglio sentire nemmeno una parola dalla tua bocca".
Mi accorsi di essere legata al letto.
"Liberami. Subito"
"Non posso, Areum. Se ti lasciassi andare, tu scapperesti e un'orda di vampiri si sta avvicinando alla città. Non voglio che ti catturino, sei troppo preziosa..."
"Per la mia caratteristica, vero, papà? Per il fatto che resisto all'argento?"
"No, Areum. Perché sei mia figlia e non voglio perderti"
"Anche il mio gemello è tuo figlio. Allora perché l'hai allontanato da me?"
"Dovevo! Lui non era come noi!"
"Che cosa intendi?"
"Lui è nato con i canini, Areum. Ha le caratteristiche esteriori di un vampiro, ma si può trasformare in un lupo. Era troppo pericoloso tenerlo vicino alla nostra comunità. Per questo l'abbiamo abbandonato"
"Era un bambino, papà! Un bambino piccolo ed indifeso!"
"Sarebbe stato comunque una minaccia!"
"No, papà. Non lo sarebbe stato. Sarebbe stato semplicemente mio fratello. Semplicemente mio fratello".
Mio padre sospirò e guardò per terra.
"Credete che sia lui? Intendo, che sia lui alla guida di quell'orda di vampiri?"
"Ne siamo certi. Sono lui e un altro vampiro a capo dell'orda"
"Voglio aiutarvi a respingerli"
"Non te lo permetterò Areum"
"Voglio farlo papà! È mio fratello e se è veramente così pericoloso come dici allora voglio fermarlo"
"D'accordo. Solo... Stai attenta. Non voglio che ti facciano del male"
Skip time
Tutto il clan si era radunato nel cuore foresta, ognuno nella sua vera forma da lupo. Aspettavamo un attacco dai vampiri, quando sentimmo degli scricchiolii di foglie. Poco dopo apparvero dei vampiri. Io, però, fui attratta da una figura nascosta tra gli alberi. La rincorsi per la foresta, mentre lei si nascondeva e si muoveva tra gli alberi. Arrivammo allo strapiombo sul mare. La figura era ancora nascosta tra gli alberi.
"Bene, bene, bene. Guarda che cosa ho trovato. Un lupacchiotto tutto solo".
Quella voce.
La figura scese dagli alberi e la luna illuminò il suo viso.
Era lui.
Era Namjoon.
STAI LEGGENDO
Dreamers//Kim Namjoon//
FanfictionPremessa questa storia é di una mia amica che data la stupidità del suo telefono la pubblico io Detto questo buona lettura #63 army 12/08/2018 #820 kpop 18/08/2018