"Due giorni per prenderle i suoi poteri non sono abbastanza...".
Seulgi ci guardò per poi tornare allo sguardo perso di prima. Stava guardando cosa stesse succedendo a Daegu, nel mio clan in quel momento.
"Stanno venendo a prenderti e questa volta non ti lasceranno scappare"
"Non c'è un modo per evitare tutto questo?".
Guardai Seulgi un po' insicura.
"Lo sai già qual è".
Agust ci guardò confuso.
"Di che cosa sta parlando?"
"Areum deve essere trasformata in un vampiro"
"Assolutamente no, è fuori discussione. Può essere pericoloso, se non mortale essere per un licantropo essere morsi da un vampiro. Non voglio che..."
"È il volere della strega, Agust. Non possono scegliere"
"Io...".
Agust lasciò la stanza. Lo seguii fino al tetto.
"Non voglio rischiare di perderti, Areum. Non voglio"
"È quello che..."
"Vuole quella pazza psicotica lassù? Non me ne può sbattere di certo una emerita minchia. Non può permettersi di chiedere una cosa del genere! Ha permesso al tuo clan di torturare Kai pur di non farlo riaddormentare. Non volevano che mi rivedesse, che potesse dirmi i loro piani. Deve solamente smetterla di intromettersi nelle nostre vite. Sono stanco di non riuscire a fare nulla sapendo che Kai sta soffrendo e di certo rischiare di mettere a repentaglio la tua vita non è ciò che desidero!".
Guardai mio fratello e lo abbracciai.
"Okay, Agust. Non lo farò"
STAI LEGGENDO
Dreamers//Kim Namjoon//
FanfictionPremessa questa storia é di una mia amica che data la stupidità del suo telefono la pubblico io Detto questo buona lettura #63 army 12/08/2018 #820 kpop 18/08/2018