capitolo 17

100 6 0
                                    

Namjoon richiamò tutto il clan dei vampiri a raccolta davanti a casa. Mi prese per mano e mi tenne vicina tutto il tempo.
"Questo notte, un'orda di licantropi sarà qui con il compito di portarsi via Areum per sottoporla a dei test pericolosi per la sua vita. Noi dobbiamo impedire tutto ciò. Lei non è un licantropo come gli altri, è speciale, ha delle abilità che nessun altro lupo mannaro possiede e dobbiamo proteggerla da chi vuole sfruttarla".
In quel momento mi sentii fragile. Ero davanti ad una centinaia di vampiri che mi scrutavano fino all'anima. Una voce si levò dal fondo della folla.
"Perché dovremmo mettere a repentaglio le nostre vite per proteggere una persona, tra l'altro, un licantropo che per noi non ha fatto niente?"
"Perché è l'anima gemella del vostro capoclan e mia sorella e dobbiamo salvarla da coloro che vogliono sfruttarla per sterminarci".
Mio fratello mi guardò negli occhi, facendomi rabbrividire. Avevo paura di lui, nonostante non fosse cattivo, la sua persona mi spaventava tanto e il fatto che ora sapesse che ero l'anima gemella di Namjoon di certo non migliorava la situazione.
"Non dovremo ucciderli. Dobbiamo solamente allontanarli da Areum, ostacolarli e fermare la loro avanzata. Si arriverà al sangue solo se strettamente necessario, ma se non lo è non azzardatevi a scalfirli. Non sono cibo".
Namjoon guardò la folla davanti a sé.
"State all'allerta e se li vedete prima di stanotte, lanciate un segnale. La seduta è sciolta"

Dreamers//Kim Namjoon//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora