Quella notte non riuscii a chiudere occhio. Ero immersa nei miei pensieri, troppo preoccupata nel non sapere come stesse la mia famiglia, com'era la vita di sentimentale di Kai (e si vabbè sono sempre una ragazza) e rimurginavo su chi dicesse la verità, se mio fratello, che credeva che il mio clan mi volesse sfruttare, o la mia famiglia, che invece sosteneva il contrario.
Guardai Namjoon, che era rimasto lì e in quel momento era addormentato. Aveva la bocca semiaperta e ogni tanto russava, per poi smetterla subito. Sembrava un piccolo peluche. Mi alzai dal letto, cercando di non svegliare il bello addormentato e mi avvicinai alla finestra aperta, che mostrava una grande luna piena. Guardai quella bellissima chiazza bianca in un cielo pieno di stelle da cui ero immune e pensai a tutti i licantropi che in quel momento perdevano il senno. Uno spiffero di aria gelida mi fece rabbrividire. Decisi che era ora di trovare dei vestiti, non potevo girare in intimo ancora a lungo. Piano piano uscii dalla stanza e cominciai ad esplorare la casa. Trovai una cucina piccola e graziosa e subito un languorino si fece strada nel mio stomaco. Aprii il frigo e quasi non feci un balzo indietro, spaventata da ciò che vidi. Sacche di sangue gocciolanti. Mi accorsi che c'era anche un piccolo mini frigo all'interno, con scritto sopra il mio nome. Lo aprii curiosa, cercando di dimenticare le sacche che penzolavano sopra la mia testa. E fu lì che la vidi. I miei occhi diventarono lucidi dall'emozione.
Un Ritter. Una Ritter al latte.
Mentalmente santificai il nome di Namjoon per avermi comprato quella piccola gioia. La tirai fuori dal frigo e cominciai a sgranocchiarne un po', mentre continuai la mia ricerca di vestiti.
STAI LEGGENDO
Dreamers//Kim Namjoon//
FanfictionPremessa questa storia é di una mia amica che data la stupidità del suo telefono la pubblico io Detto questo buona lettura #63 army 12/08/2018 #820 kpop 18/08/2018