Aspettavo di schiantarmi contro l'acqua gelida, ma invece mi ritrovai a precipitare verso il giardino della casa dei capoclan dei vampiri. La chiamerei botta di puro ass, quando mi sfracellai contro un tappeto elastico. Che cosa ci facesse un tappeto elastico in quel giardino poi non lo so, ma non feci domande e ringraziai quel coso di essere stato lì nel momento del bisogno. Cercai di alzarmi, ma l'impatto era stato troppo violento e, appena appoggiai il piede per terra, sentii un dolore lancinante alla caviglia.
"Cazzo".
Cominciai a guardarmi in giro. Come potevo raggiungere l'entrata della casa di Namjoon, che era a pochi metri, con una caviglia sfracellata?
"Cazzo, Namjoon, vieni subito fuori!".
Sentii la porta d'ingresso aprirsi, rivelando Namjoon.
"Areum?".
Namjoon mi corse incontro.
"Areum, Dio, mi hai fatto prendere un colpo. Come sei arrivata qua?"
"Non ne ho la più pallida idea... Credo che sia tutto merito del marchio... Perché non sei venuto a prendermi"
"Io... Scusami Areum, non sono riuscito a raggiungerti... Hanno messo delle protezioni intorno a Daegu e ci è stato impossibile avvicinarci".
Lo vidi abbassare il capo. Gli accarezzai la guancia e lo avvicinai per baciarlo, quando mi bloccai.
"Nam oppa che fai lì fuori, vieni dentro!".
Una tro-brava ragazza vestita solo in crop top e mutande si sporse dall'ingresso.
"Chi cazzo è quella?"
STAI LEGGENDO
Dreamers//Kim Namjoon//
FanfictionPremessa questa storia é di una mia amica che data la stupidità del suo telefono la pubblico io Detto questo buona lettura #63 army 12/08/2018 #820 kpop 18/08/2018