Mi risvegliai al suono della sveglia. Kai non era venuto a svegliarmi e la cosa mi meravigliò molto. Scesi dal letto e cominciai a ripensare al mio sogno. Infondo Namjoon non era così male. Mi aveva portato in una spiaggia e il riflesso della luna illuminava le onde. Era un luogo molto bello e romantico. Alla fine, prima di svegliarmi, mi lasciò un bacio sulla guancia, facendomi diventare rossa come un peperone. Continuai a rimanere in balìa dei miei pensieri, quando andai a sbattere contro Jackson.
"Abbiamo fatto un bel sogno, sorellina? C'era anche il tuo Kai? Racconta su, voglio sapere se avete consumato!".
Lo guardai di sghembo e gli lanciai un'occhiata glaciale.
"E tu fratellone? Hai consumato con la tua troietta?"
"Non parlare così della mia ragazza"
"E tu smettila di pensare che abbia sognato Kai e prendermi in giro su questa cosa? Magari ho sognato qualcun altro, non ti pare?"
"Smettetela tutti e due. Subito"
"Papà?".
Ci girammo verso la figura di nostro padre.
"Dormito bene?"
Annuimmo semplicemente.
"Papà hai visto Kai? Non è venuto a svegliarmi stamattina"
"L'ho visto per strada, mi ha detto che non sarebbe passato perché aveva bisogno di riflettere e che vi sareste visti a scuola".
La cosa mi puzzava sotto al naso. Forse ci era rimasto male nel non avermi sognato.
"Non devi pensare a lui, piccola. Tu sei solo mia. Lui sta bene, non ti devi preoccupare"
"Ma che cosa?!?!".
Papà e Jackson mi guardarono confusi.
"S-Scusate"
"Ti sto parlando col pensiero, non sono lì veramente, e tu devi parlarmi nello stesso modo o ti daranno della pazza"
"Grazie l'ho capito. E comunque non sono tua"
"Io sono tuo, tu sei mia, ci apparteniamo a vicenda. E quel ragazzo non ci deve provare con te okay? O giuro che dirà addio al suo amichetto là in basso"
"Okay, calmati, non ci proverà con me... Ma precisamente... Tu riuscirai a sentire tutti i miei pensieri?"
"No, tranquilla, li sentirò solo se mi chiamerai. Stessa cosa vale per te, perciò non sentirai tutte le fantasie che mi farò su di te"
"Pff... Pervertito. Ci sentiamo più tardi"
"A dopo piccola".
STAI LEGGENDO
Dreamers//Kim Namjoon//
FanfictionPremessa questa storia é di una mia amica che data la stupidità del suo telefono la pubblico io Detto questo buona lettura #63 army 12/08/2018 #820 kpop 18/08/2018