capitolo 18

105 5 0
                                    

"Rimarrai qui insieme a Jin, Hoseok e Agust. Farò il più presto possibile per tornare da te, d'accordo?".
Lo abbracciai forte e affondai il viso nell'incavo del suo collo.
"Non voglio che tu vada con loro"
"Lo so, rimarrei volentieri, ma sono il loro capo e non posso abbandonarli. Ti prometto che tornerò subito, nemmeno ti accorgerai che me ne sono andato. E poi ti ho messo un mini frigo in camera colmo di Ritter al latte"
"Amo la cioccolata... Ma amo di più te e la tua stupida faccia".
Lo sentii ridacchiare.
"Anch'io ti amo, piccola".
Ci baciammo. Con le labbra scese fino al mio collo, dove lasciò baci umidi, fino a concentrarsi su un lembo di pelle, mordicchiandolo e succhiandolo, facendo comparire una macchia violacea.
"Così tutti sapranno che mi appartieni"
"Guarda. Si intona con i tuoi capelli. Stesso colore"
"Non pensavo di avere i capelli color viola succhiotto".
Ridacchiai alla sua affermazione e lo abbracciai nuovamente.
"Devo andare ora. Sta tramontando il sole e il tuo clan sarà qui a breve. Vai dagli altri, sono in camera tua che ti aspettano".
Lo baciai un'ultima volta e lo salutai.
"Ci vediamo più tardi piccola"
"A dopo".
Mi diressi verso camera mia. Bussai per poi entrare.
"Areum".
Un trio di vampiri era accampato sul pavimento di camera mia, armati di pistole con pallottole di argento, in caso di evenienza.
"Questa è la tua... L'ho dovuta risistemare un po'... Diciamo che ha preso un brutto colpo quando ti sei buttata, ma sono riuscito a recuperarla".
Sorrisi all'unico vampiro che non conoscevo.
"Grazie"
"Comunque, io sono Seokjin, ma puoi chiamarmi Jin"
"Si, okay. Basta con le presentazioni. Devi proteggere mia sorella, non flirtarci"
"Hai un fratellone molto protettivo Areum, ritieniti fortunata".
Guardai Hoseok che non aveva ancora fiatato, non era del migliore degli umori. In quel momento mi sentii una morsa allo stomaco. Speravo che tutto andasse per il meglio. Decisi di concentrarmi su altro.
"Volete della Ritter?"
"Noi non mangiamo, ricordi?"
"Ah... Giusto. La mangerò io per voi".
Feci le spallucce e mi diressi verso il mini frigo, consapevole che sarebbe stata una lunga notte.

Dreamers//Kim Namjoon//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora