4.Ti odio dal profondo del mio cuore

12.3K 464 60
                                    

Just me, the Ball and You.

Kathleen's p.o.v

Anche la seconda settimana senza allenamenti è finita.
Non vedo l'ora che finisca questa stupida lezione, recuperare il borsone, il pallone ed andare sul campo. La mia seconda casa.

O forse l'unica e la sola.

E' stata dura non calciare la palla, il pomeriggio a scuola. Di solito aspettavo la fine delle lezioni con il solo piacere di scendere in campo.
Invece niente.
Era tutto così sciapo, e stava diventando monotono.

Inoltre Alexander non ha fatto altro che lanciarmi occhiatine;
Quanto mi piacerebbe prenderlo a schia- «Signorina Darrison, vuole forse rispondere?»
Eh? Che cosa?
«E-Ehm io veramen-» cerco di giustificarmi ma, il professore che evidentemente più mestruato di me, mi interrompe «Lei cosa Darrison?Non stava ascoltando? Ancora? Ho capito che sono noioso e mi odio anche io, però dovete imparare questa maledetta scienza, anche se non serve ad un diamine.» sbotta esasperato e si va a sedere sulla sedia, alla cattedra.

Mi sento in colpa adesso,vorrei rimediare.
«Prof. io v-» tento
«No lei un cavolo. Ragazzi, non fate mai gli insegnanti. Mai, verrete odiati, presi in giro, non verrete ascoltati. Avrete voglia di togliervi la vita. Il vostro ragazzo vi sbraiterà addosso perchè non avete voglia di avere rapporti sessuali. E tutto questo per lo stress scolastico.»

«Io le chiedo sc-»

«Ah non dica baggianate. Signorina Darrison, adesso le farò una domanda, se risponde bene non le verrà messa un insufficienza e non le sarà assegnato un tutor, in caso contrario, mi dispiace per lei.»

«Prof. io credo che lei stia esagerando in realtà.» prorompe Gween.Fatele una statua.
«Obsolon, vuole per caso unirsi alla sua amica?»

La sopracitata scuote la testa, impaurita.

Non fatele più una statua.

«Sa da quanto tempo non faccio sesso, Signorina Darrison?»

Lo guardo. E' serio.
Sgrano gli occhi e boccheggio un attimo prima di riuscir a far uscire fuori una risposta che abbia un senso.
E ancora una volta posso dire, grazie Alexander.

«N-Non lo so, due settimane?» provo, incrocio le dita e aspetto il verdetto.

Il prof Gervin scoppia in una risata isterica.
«Ovviamente no. Sono quasi due anni che non ho un ragazzo.» si asciuga le lacrime agli occhi.

Non è divertente.

«Quindi Darrison, si faccia trovare qui domani, al termine di tutte le lezioni, le presenterò il tutor.»

Neanche il tempo di ribattere che la campanella suona.
Sbuffo e recupero lo zaino, fiondandomi fuori la classe.

«Ehi Key aspettami.» mi chiama la mia migliore amica, facendomi fermare «Tutto apposto?» squittisce, raggiante.

Ma non gli fa male la bocca a sorridere costantemente?

«Si sto una meraviglia - dico con ilarità - tanto mi hanno solo messo un due e domani dovrò incontrarmi con un nerd per delle ripetizioni. Non c'è nulla che potrebbe andare male.»

«Dai magari incontri uno di quei sexy nerd mh?» muove le sopracciglia su e giù facendomi ridacchiare.
«Andiamo pervertita.» confuto, intraprendendo la strada per il campo d'allenamento.

A volte penso a Gween.
Lei è così fortunata.
Non c'è un essere umano, sia maschile che femminile, che non vada dietro a lei.
Inoltre come dargli torto?
Insomma, se fossi lesbica non ci penserei due minuti a provarci spudoratamente.

A Fantastic GoalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora