BIONDO'S POV
Mio dio come è brava, mi giro verso Sara ma lei non c'è, mi guardo attorno e vedo che è entrata al bar, no no io non entro, non sono ancora pronto per parlare con Emma.
Scrivo un messaggio a Sara…
B: “ ooo non dire a Emma che sono qui, chiaro”
Lei mi risponde con un ok. Torno in hotel, mentre cammino penso alla canzone di Emma, apparte che ha una voce incredibile, ma il testo, il testo della canzone si capisce che è riferito a me, che stupido che sono stato, l'ho lasciata sola quando lei aveva bisogno di me, mi sono fatto prendere dalla rabbia e l'ho fatta soffrire come un cane, mi faccio schifo da solo.
EMMA'S POV
Tutti mi applaudono, wow non avrei mai pensato di avere cosi tanta gente che mi stesse ascoltando… tra le persone che applaude ne riconosco una in particolare, è lei, Sara, la sorella di Biondo. Che ci fa qui?
Scendo dal palco e mi avvicino a lei…. E: “ Sara?!” Con lei ho sempre avuto un buon rapporto, ma ultimamente non ci siamo più sentite.
S: “ Emma! Sei, beh, bravissima, spacchi tutto”
E: “ ehm grazie, ma che ci fai qui?” S: “ ah niente, sono solo venuta a trovarti”
La abbraccio, non le chiedo neanche di Biondo, conoscendolo sarà rimasto a Malta.
BIONDO'S POV
Si è fatta quasi ora di cena, oggi voglio cucinare io, tanto Sara arriverà a momenti.
Inizio a cucinare, preparo la tavola e Sara sta entrando dalla porta…
S: “guarda, sono arrivata giusta in tempo”
B: “ esattamente”
Dico mentre metto il cibo sui piatti e iniziamo a mangiare.
S: “ ho parlato con Emma oggi e ho conosciuto anche i suoi amici”
B: “ e cosa ti ha detto”
S: “ meglio che non te lo dica, ci staresti male più di quanto tu lo sia già ”
Rimango in silenzio, non so se è meglio che me lo dica oppure no…