BIONDO'S POV
Ero incerto se andarci o no a scuola, non avrei sopportato di vedere Emma, ma alla fine ho deciso di andare.
Guarda dove mi tocca stare, vicino a lei, mio dio salvami!
*dopo scuola*
Siamo usciti, almeno con tutti gli studenti sarà più faticoso che riesca a vedere o incontrare Emma. Ma come non detto, eccola li, è sola, seduta sulla panchina, sta scrivendo qualcosa su di essa, in quella panchina ormai c'è scritto di tutto.
Sono sempre più curiosa di sapere cosa ha scritto, devo solo aspettare che se ne vada.
Dopo 10 minuti Emma si dirige verso la fermata, io invece vado a vedere cosa ha scritto su quella panchina.
Avrei dovuto non leggere….
Sulla panchina:
[ tu hai voluto voltare pagina e io brucio il libro, non farò il tuo nome ma tu capirai. Emma]
Quello che ha scritto mi ha fatto scuotere, le ho fatto tanto male e lo ammetto, ma anche lei ne ha fatto a me, diciamo che siamo quasi pari.
EMMA'S POV
Finita scuola ho voluta stare un po sola, mi sono messa sulla panchina e ne ho approfittato per scrivere ciò che avevo bisogno.
Mi sono allontanata dalla scuola per dirigermi in fermata, l'autobus passerà a momenti.
Durante il tragitto guarda un po di cose su instagram quando vedo che Biondo ha postato qualcosa sulla sua storia apro e …
Ha scritto:
[ e cerco di dimostrare che non ci penso più ]
Sembra strano ma mi sento alquanto presa in causa. Che mi abbia spiata e ha letto ciò che ho scritto sulla banchina?
BIONDO'S POV
Ho risposto alla frase di Emma sulla mia storia di instagram, è stata la prima a visualizzarla.
Sono rimasto a scuola seduto su quella panchina, sono distrutto moralmente e troppo.
Il mio telefono suona, è un messaggio da parte di…