È un messaggio da parte di Einar in risposta alla mia storia.
E: “ non ci riesci perché la pensi 24h su 24”
B: “ odio ammeterlo ma ti devo dare ragione ma è tempo di dimenticarmela per sempre, bro raggiungimi al campo da basket che ti racconto quello che è successo”
In giro di 15 minuti ci troviamo già al campetto. Mentre gli racconto ciò che è accaduto facciamo qualche partita a basket.
E: “ ma perché non vuoi parlarle e dirle tutto ”
B: “ fosse semplice. E invece perché lei non viene da me a chiedermi scusa per non avermi raggiunto quando avevo bisogno. Perché sempre io?”
E: “ perché prima o poi uno deve fare il primo passo e quello che lo farà è quello che dimostra di tenerci di più alla relazione”
B: “ il problema è che non lo so nemmeno io se voglio continuare o no”
E: “ bro pensaci, Emma avrà pur sbagliato ma fidati anche lei muore dalla voglia di ritornare da te, e se non ti ha raggiunta quando Sara è morta avrà avuto sicuramente un motivo valido”
Rimango in silenzio a riflettere su tutto.
EMMA'S POV
Mi trovo in giro per Malta, sto vagando senza una meta. Ho voluto uscire e stare sola per capire ciò che voglio nella vita.
Nella mia testa c'è sempre lui, Biondo, non riesco a togliermelo dalla testa, anche se volessi non ce la faccio.
Mentre cammino non mi sono resa conta di essere davanti al campetto da basket, qui è stata l'ultima volta che ho visto Biondo.
Senza pensarci due volte, come d'istinto vado proprio li.
Era meglio se non fossi venuta, perché proprio in questo momento c'è Biondo insieme a Einar.
Nom so perché ma non voglio andarmene anche se forse sarebbe meglio.
BIONDO'S POV
E: “ oohh guarda chi c'è”
Mi giro e vedo lei, Emma.
E: “ forse è questo il momento”
Sto fermo per pochi secondi ma poi ….
B: “ Emma, aspetta ….”
EMMA'S POV
E ora? Scappo o mi avvicino? Ma alla fine decido di ….