CAPITOLO 45

194 6 0
                                    

BIONDO'S POV
B: “ finiamola qua, tu lascia stare Emma, i miei amici e anche me.” K: “ sei venuto allora”
B: “ sono venuto per mettere fine a tutto, Keanu. Emma quando si sveglierà non vuole avere casini o problemi perciò ora me ne vado e smettiamola di fare i bambini dell'asilo, o almeno tu devi smetterla, perché io mi sono sempre comportato da ragazzo normale”
K: “ quindi secondo i tuoi calcoli io dovrei mollare tutto e arrendermi ora”
B: “ no Keanu, non secondo i miei calcoli, ma secondo come dice il tuo cuore. Ti sei mai chiesto se Emma la vorresti per rivincita o vendetta, o perché la ami davvero?” Detto questo mi giro per tornare in ospedale ma…
K: “ Biondo aspetta….hai vinto, lo ammetto. Ma una cosa devi sapere, tutto questo è una messa in scena. E per tutto intendo proprio tutto”
B: “ che intendi dire?” K: “ i genitori di Emma mi hanno chiesto di metterti alla prova per vedere se potevano veramente fidarsi ti te. Ora non prendertela con loro o con me, penso l'abbiamo fatto per Emma, dopo quello che io le ho causato vogliono il meglio per lei, e hanno ragione, Emma merita tanto, e ora, ora basta solo sperare”
Sono senza parole, oltre a quello che hanno fatto i genitori di Emma, ma soprattutto Keanu dicendo queste parole mi ha fatto capire che ha un cuore, facendomi capire che per Emma voleva fare e dare di più ma che per colpa mia non ha potuto fare.
B: “ senti a me dispiace molto…” K: “ no vai tranquillo, Emma ormai è tua e per me è passato. Tra l'altro oggi stesso devo partire per lavoro e beh mi tocca lasciare Emma in queste condizioni, e ti prego quello che e devi fare è starle vicino”
B: “ promesso, e ti prometto che ti avviserò di tutto.” K: “ grazie, ora vado che devo fare ancora un bel po di cose”
B: “ grazie a te Keanu, e posso dirti un'ultima cosa?” K: “ dimmi…” B: “ Emma in questo momento sarebbe fiera di te”

Biemma 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora