CAPITOLO 16

272 8 0
                                    

IL GIORNO SEGUENTE
EMMA'S POV
Finalmente sabato è arrivato, non vedo l'ora di cantare. L'evento inizia alle 9.00 di mattina e io sono la prima, che ansia!
Faccio colazione e dopo  mi preparo, mi metto un vestitino estivo e delle scarpe con i tacchi, molto easy.
Sono pronta, chiamo mio fratello che mi aveva promesso di accompagnarmi. Una volta arrivata, tra il pubblico vedo Irama, e Nicole? Beh arriverà a momenti.
BIONDO'S POV
Mi sveglio abbastanza presto, faccio colazione e mi preparo molto velocemente, passo a prendere Nicole e finalmente siamo arrivati a destinazione.
N: “ Biondo, tu non ti devi far vedere da Emma prima che tu ti esibisca, chiaro?” B: “ come scusa?” N: “ tu vai tranquillo, fidati di me, sono dalla tua parte”
Credo di aver mezzo capito, penso che c'entri la questione di dichiararmi a Emma. Che tenera che è Nicole, ma perché lo fa?
Rimango in macchina fino al mio turno, il bello è che riesco a sentire tutto anche da qui, ora è il turno si Emma, wow, è fantastica. Nell'ascoltare la canzone mi scende una lacrima, strano ma vero, mi sento talmente in colpa che non ho più voglia di salire in quel palco, scendo dall'auto, chiamo Nicole …
B: “ Nicole vieni qua”
Neanche tempo di mettere giù il telefono che lei è già qui…
B: “ me ne vado, non riesco più a salire sul palco ”
N: “ Biondo che stai dicendo, lo devi fare per te e per me!” B: “per te?” N: “ beh vedi, Irama non è quello che è…” B: “ non ti seguo ”
N: “ vedi Irama è stato il mio ragazzo, lui utilizza le ragazze come oggetti, beh insomma hai capito  ed è per questo che voglio che tu ti riprenda Emma per due motivi, uno perché Emma merita un ragazzo dal cuore d'oro come te, due perché così Irama per una volta si sentirà umiliato tra virgolette e poi ci sarebbe un terzo motivo che capirai da solo”
A quelle parole non ci ho più visto, ora più che mai devo risolvere con Emma,
Abbraccio forte Nicole, è stata veramente gentilissima per avermi fatto aprire bene gli occhi! Ora è il mio turno, manca pochissimo …. EMMA'S POV
Dopo la mia esibizione mi sono seduta tra il pubblico vicino ad Irama, sono stata un po delusa che Nicole non sia venuta.

Biemma 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora