CAPITOLO 20

257 8 0
                                    

BIONDO'S POV


Siamo finalmente arrivati, sveglio Emma, le do un bacio e scendiamo dall'aereo.
Dopo aver recuperato le valigie, chiamiamo un taxi che ci porta a casa di Emma, quella dove viveva prima. Qui staremo io e lei, mentre Sara andrà a casa nostra con i nostri genitori.


Disfiamo le valigie, neanche tempo di riposarci un attimo che suona il campanello, è il postino, che strano? Siamo appena arrivati e già c'è posta?


B: " tranquilla vado io"


E: " grazie amore "


Apro al postino e...


P: " lei è Simone ?" B: " si perché?" P: " questa è per lei "


Mi dice porgendomi una busta, lo ringrazio e torno da Emma, aprirò la busta insieme a lei.


E: " che voleva il postino?" B: " niente, mi ha dato questa busta"


Dico mentre la apro.


Prima di leggerla ad alta voce la leggo io... [ sei stato bravo a rubarmi Emma, ora sappi che non la passerai liscia]


Nel leggerla mi vengono i brividi, sarà sicuramente stato Irama, penso tra me e me.


E: " cos'è??" Beh non voglio mentirle, rovinerei già la nostra relazione quindi le do la lettera, lei la legge e...


E: " ho paura"


Dice con gli occhi gonfi che stanno trattenendo le lacrime...


B: " ei tranquilla..." Dico prendendola per i fianchi e avvinandola a me...


B: " non permetterò che ti accada nulla"


E le do un bacio a stampo.


EMMA'S POV


Sono abbastanza preoccupata, che vuole farmi Irama, però con Biondo mi sento già un po più sicura.
Devo scrivere a Nicole, forse lei sa come aiutarmi. Scendo in cucina e scrivo a Nicole senza che Biondo mi veda
E: " Nicole ho bisogno di te... ora"

Biemma 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora