CAPITOLO 29

184 7 0
                                    

BIONDO'S POV
Emma è qui?! Cosa?? Beh in ogni caso di lei non mi importa più nulla, anzi è meglio che metta in chiaro alcune cose.
B: “ che sia chiaro non ci sarà più un noi, sono cambiato, il mio mondo è un altro… e ora sparisci”
Mi giro per ritornare dentro. Mi sto per allontanare e sento che lei sta piangendo, l'ho fatta piangere di nuovo. In questo momento non so se sentirmi bene o male. Scaccio via questo stupido dubbio, torno in camera dove sono ospite da Irama e inizio a farmi le valigie, tornerò a Malta, prima o poi dovrò affrontare anche questo.
EMMA'S POV
Sono crollata in lacrime, mi ha tratta da schifo, basta, sono stanca, stanca di soffrire in continuazione. Ritorno a Malta, tornare qui è stato un enorme sbaglio, e io che per l'ennesima volta mi sono illusa, illusa che lui potesse ritornare da me.
Ritorno direttamente in aeroporto, non sono neanche andata in hotel dove avrei dovuto alloggiare e infatti la valigia è ancora intera, neanche aperta.
Vado in biglietteria e prendo un biglietto per il primo volo.  Che fortuna! Avrò l’aereo tra 30 minuti.
Per l'ennesima volta sono in aereo, questo periodo della mia vita è tutto un prendi “l'aereo e parti”. BIONDO'S POV
In velocità preparo la valigia, inizio a mettere i vestiti quando mi accorgo delle foto in una taschina, le prendo e sono di me ed Emma.
Tra me e me penso: “ lei è stata una delle persone più speciali nella mia vita e tutto è stato distrutto in pochissimo tempo, forse la nostra storia doveva andare così, ognuno di noi ha un destino segnato nella vita e il nostro, a quanto pare, doveva andare così ”
Dalla rabbia strappo le foto e le getto nel cestino che Irama ha in camera sua, Emma è passato e basta.
Ormai si è fatto tardi, sono le 20.30, domani prenderò un aereo e tornerò a Malta, sarà dura ma devo affrontarlo.
A Malta ho lasciato tutto, amici, famiglia, mia sorella e anche Emma, in quella città c'è una parte di me che vorrei cancellare, ora sono cambiato, non credo più in quello che prima chiamavo amore o amicizia.

Biemma 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora