CAPITOLO 43

198 5 0
                                    

BIONDO'S POV
B: “ ricordi a grandi linee come era il suo volto?” E: “ mmm no, era incappucciato e quando mi ha parlato ha cercato di nascondere la sua faccia”
B: “ andando ad esclusione è solo lui che può essere”
E: “ lui chi? Simo mi stai mettendo ansia”
B: “ quel tipo mi perseguita, è l'ex di Emma, Keanu. Non penso mi lascerà in pace”
E: “ ma che è successo?” B: “ penso se la sia presa un po per tutto”
E: “ non è il caso di sistemare le cose”
B: “ e come?” Dopo aver cercato di trovare un soluzione, arriva il medico per riferirci delle cose.
M: “ scusate, devo dirvi una cosa abbastanza importante, posso riferirlo a voi?” B: “ sisi mi dica pure”
M: “ Emma non andrà avanti per molto, si tratterà  di giorni, speriamo che il suo corpo resista”
A quelle parole il mio cuore non ha retto, penso di essere svenuto o per lo meno di aver avuto un mancamento.
E: “ bro, bro…. Simooooo mi senti”
B: “si ci sono” dico con un filo di voce.
Appena riesco a sistemarmi meglio dico…
B: “ dimmi che Emma ce la farà dimmelo”
E: “ ti giuro che se potessi fare qualcosa lo farei ma non so quanto noi possiamo fare…. Ti chiedo solo una cosa….” B: “ cosa?” E: “ entra nella sua stanza e fai quello che volevi fare. Intendo dire vada come vada devi fare ciò che desideravate entrambi… penso che tu abbia capito”
Ho capito quello che intende dire ma non penso che ora ne sia in grado…
B: “ ora no, non …. Non me la sento”
Pemso che mi abbia capito. Sono abbastanza stanco, vorrei tornare a casa ma non voglio lasciare Emma sola, ormai sono le 21.00 e le ore sono passate così veloci che non ho cenato.
Senza accorgermene mi addormento nella sedia. *il sogno* [ X: “ Biondo tranquillo” ancora quella voce, è lei e ora la posso riconoscere, è Emma. Mi avvicino a lei ma non posso toccarla, qualcosa mi impedisce, anzi qualcuno, è un'ombra davanti a lei, è mia mamma. Cosa? Perché lei?
E: “ la verità la sa anche lei, soprattutto lei”
B: “ lei chi? Emma chi? Chi sa la verità?”] Mi sveglio dal suono della sveglia.

Biemma 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora