BIONDO'S POV
Non mi sono accorto che mi sono addormentato, vengo svegliato da un messaggio di mia mamma…
M: “ Simo quando torni a Malta”
Sinceramemte non ci avevo pensato, perché le cosa con Irama si sono sistemate, e io cosa sto qui a fare, però qui almeno ho Nicole che mi fa compagnia, o ce anche Irama, diciamo che si ci sentiamo ma non siamo tanto amici… quindi rimmarò a Roma ancora un altro po…
B: “ rimamgo ancora per un po, ma perché?” M: “ niente niente allora fammi sapere quando torni”
Che strano? Come mai si preoccupa che io torni, ceh si solito mi lascia fare quello che voglio.
M: “ torna presto”
Noto la sua voce, sta piangendo, che è successo???? B: “ mamma dimmi che sta succedendo” …. EMMA'S POV
Dopo la chiamata di Lucia, madre di Biondo, non ho più voglia di fare niente, è come se il mondo, per la seconda volta, mi sia caduto addosso. Se fosse per me raggiungerei Biondo e la sua famiglia in questo momento, ma Lucia ha detto di no, che è meglio se aspetti ancora un po.
Sto passeggiando e il mio viso è ricoperto di lacrime, per non dire il trucco che mi è colato.
Mi fermo in un bar per prendere qualcosa da bere, fa veramente caldo.
Entro e mi siedo al banco su quei sgabelli alti, la barista si accorge del mio stato e mi chiede…
X: “ hey tutto apposto? Posso aiutarti in qualche modo, comunque piacere io sono Lauren ”
E: “ grazie, ma in questi momento ho solo voglia di una abbraccio di una persone in particolare, di sentire la sua voce, ma peccato sia dall'altra parte del mondo, comunque piacere io sono Emma ”
L: “ senti mi dispiace un casino, io stacco adesso il turno di lavoro, se vuoi ti porto a fare un giretto e ci conosciamo sempre se ti va”
E: “ con molto piacere, anche perché qui non conosco nessuno ”
Lei sistema le ultime cose al bar, spiega alla collega del turno successivo alcune cose e usciamo a fare un giro.
Parliamo di tantissime cose, posso dire che siamo già praticamente amiche, ho parlato anche di quello che è successo, del motivo di perché stavo piangendo.
Mentre camminavamo ricevo una chiamata, è da parte di Biondo, non rispondo perché me lo ha detto sua mamma.
BIONDO’S POV
Mia mamma mi ha detto tutto, Sara, mia sorella, mia sorella non c'è più, non ce per colpa mia, perché lei mi stava raggiungendo, in questo momento vorrei spaccare qualunque cosa, ho una rabbia che non riesco a controllarla. L'unica persona che voglio sentire è Emma, ma lei non risponde, quando ho bisogno di lei, specialmente adesso, lei non risponde.
Non voglio tornare a Malta, non voglio, non ce la farei, non riesco nemmeno a piangere, non ci riesco, non tornerò nemmeno per il funerale.
B: “ Sara scusami”
Urlo talmente forte che Nicole che si trova fuori, perché sta tornando a casa, mi sente, infatti apre la porta e ha una faccia preoccupata.