CAPITOLO 37

195 6 0
                                    

EMMA'S POV
Ma alla fine decido di avvicinarmi, che sia il caso di parlarci e chiarire? Beh questo lo vedremo adesso.
E: “ ciao” dico un po imbarazzata.
B: “ hey” anche lui sembra un po a disagio.
Per fortuna c'è Einar!
Ein: “ ma dobbiamo andare avanti tanto o iniziamo a dire ciò che bisogna”
Einar ha ragione e forse quella che deve iniziare sono io. Mi faccio coraggio e…
E: “ Biondo, quando sono partita per l'America avevamo promesso di aspettarci e tu ti sei raccomandato che io non dovevo tornare per nessun motivo perché ti saresti sentito in qualche modo in colpa…”
B: “ ma…” mi interrompe
E: “ no ora aspetti. Ecco io quando ero in America non ero me, mi sentivo a metà, perché  tu non c'eri, tu eri la mia metà, la mia parte mancante. Ho passato giorni e giorni a pensarti fino a quel maledetto giorno, la morte di Sara. Sono stata la prima a saperlo dopo i tuoi genitori, ed è stato come, boh non saprei neanche io descrivere quel giorno. Io ti posso assicurare che in quel momento, in quel preciso momento ti avrei raggiunto anche a nuoto solo se…”mi interrompo. Non voglio che Biondo sappia che è colpa di sua madre se non l'ho potuto raggiungerlo.
B: “ solo se…”
E: “ no va beh non importa ”
B: “ si che importa, la verità Emma la verità. ”
Rimango in silenzio perché non so che dire.
B: “ vedi, vedi come sei, ti stai comportando da bambina, parla, parla ancora, continua. Oh poverina, non ha il coraggio, che nascondi Emma, dimmelo. Sai cosa, noi due non potremmo più ritornare ad essere come prima perché  lo vedi come sei, una bambina che non riesce a parlare senza uno su cui appoggiare…”
Ein: “ Biondo calmati ora”
B: “ no non mi calmo. Emma vattene e non farti vedere mai più,  intesi”
Rimango ancora li, i suoi occhi, quegli occhi sono pieni di rabbia che non lo riconosco più.
B: “ vattene ho detto”
Mi giro e faccio quello che mi ha detto, ma solo perché come ha osato ha dirmi tutte quelle cose, come ha potuto!
Inizio a correre ma ad un certo punto… boommm.
Ricordo solo di aver urlato il suo nome ma poi…
BIONDO'S POV
Non so più in me, mi ha fatto troppo male che lei non abbai concluso ciò che ha iniziato.
I miei pensieri vengono bloccati da…
E: “Biondoo ”
B: “ bro hai sentito”
Ein: “ si eccome se ho sentito ”
Andiamo verso la direzione dell'urlo e….

Biemma 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora