BIONDO'S POV
N: “ madonna mia, che succede Simo?” B: “ che succede?! Sara non c'è più, lei è morta, boom tutto così ”
N: “ ah lo sai allora”
La guardo con una faccia alquanto strana…
N: “io lo sapevo già”
B: “ cosa? E non me lo hai detto”
N: “ me lo ha detto Emma questa mattina, e poi non sapevo come dirtelo”
Emma sapeva di una cosa così importante e non mi ha detto nulla? Sà perfettamente quanto tenevo a Sara, di quanto sia importante, ma Emma non me lo ha detto nonostante tutto. La Emma che conosco fin da quando ero bambino mi avrebbe raggiunto all'istante, invece lei non lo ha fatto, forse lei non è come credevo, a lei di me non importa nulla.
EMMA’S POV
Biondo mi ha chiamato parecchie volte ma io non gli ho risposto, anche perché non sarei riuscita a parlargli. Nella mattinata ho chiamato Nicole per dirgli di Sara ed è rimasta sconvolta anche lei, anche se non la conosceva molto.
Biondo lo saprà? Lucia glielo avrà detto? Chissà come si sente?
So di non essermi comportata bene con lui ma ho dovuto, per il suo bene. Decido di mandargli un messaggio…
E: “ oi, scusami se non mi sono fatta sentire oggi ma il ‘lavoro' mi sta occupando parecchio”
Odio mentigli ma devo, devo per non farlo soffrire, anche se sua mamma glielo avrà già detto.
BIONDO'S POV
Emma mi ha mandato un messaggio ma non mi va di risponderle, perché dovrei se lei di me non si è preoccupata, specialmente per mia sorella.
Ormai è sera, mi butto sul letto, e mi addormento, oggi è stata una giornata di merda.
LA MATTINA SEGUENTE
EMMA'S POV
È mattina, ieri sera sono andata a mangiare fuori con Lauren e Biondo non mi ha risposto, ma il messaggio lo ha letto, molto probabilmente sa di quello che è successo a Sara.
Ora sono in hotel, mi preparo e vado a fare colazione al bar dove lavora Lauren.
Entro in bar e…. E: “ buongiorno Lauren”
Dico sforzando un sorriso, il fatto che Biondo non mi risponda beh mi ha tirato giù il morale.
L: “ hey, di nuovo con quel faccino? Io so che è successo, Biondo non ha risposto”
Come fa ad averlo capito…
L: “ Emma so che è brutto sentirselo dire ma sinceramente se tieni molto a lui dovresti raggiungerlo all'istante anche se qui c'è il tuo sogno"
Lauren ha ragione, ma se tornassi Biondo si sentirebbe in colpa perché ho lasciato quello che avevo sempre desiderato, però da una parte a Biondo servirebbe la mia presenza al suo fianco, adesso più che mai.