BIONDO'S POV
Vorrei spaccare tutto. Come ha fatto Irama a trattarmi così? Come ha potuto! Emma di qua, Emma di la, possibile che mi parli di Emma quasi sempre, almeno ora non ce l'avrò più tra i piedi.
IRAMA'S POV
Non posso crederci, Emma è qui.
Le vado incontro, anche se non vorrà vedermi ma ci provo.
I: “ Emma!” Si gira incredula…
E: “ Irama?” I: “ come mai qui?” E: “ voglio parlare con Biondo, ho creato un casino come sempre”
I: “ Emma so che dall'ultima volta non ti vorrai fidarti più di me però devi sapere che Biondo è cambiato”
E: “ ma vah ”
EMMA'S POV
Biondo cambiato? Ma che si è bevuto questo.
E: “ scusami non sono venuta qui per perdere tempo, dov'è Biondo ora?” I: “ a casa mia”
Di Irama non mi voglio fidare più di tanto e in ogni caso io sono venuta qui per Biondo.
Corro più veloce che mai, mentre percorro la strada vado a sbattere contro alcune persone, che sbadata!
Finalmente arrivo davanti la casa di Irama, suono il campanello, nessuna risposta. Aspetto ancora un po e la porta si apre, è lui, è Biondo.
Non mi apre il cancelletto ma si avvicina lui. Nessuno dei due parla ma quello che noto sono o suoi occhi, non sono più quelli di una volta, questi sono gli occhi di chi ha solo rabbia dentro, Irama aveva ragione, Biondo non è più quello di prima.