CAPITOLO 34

208 7 0
                                    

EMMA'S POV
Non so se prendermela o meno…
E: “ Kurt io non so che dirti, ormai non so più prendermela con nessuno, ora la mia vita la decidete voi come deve andare avanti. Adesso lasciami sola”
Voglio restare sola per capire che cosa devo fare, e per di più sta per inizare la scuola, manca praticamente una settimana e guarda caso io e Biondo siamo nella stessa classe perché lui è stato bocciato.
UNA SETTIMANA DOPO
BIONDO'S POV
È passata una settimana da quello che è successo con Emma, e per di più oggi inizia la scuola, come ogni volta sono in ritardo.
Non faccio colazione perché non ho tempo, corro in fermata e per fortuna l'autobus deve ancora passare.
Dalla stradina sta arrivando una ragazza, si è proprio Emma. Non ci guardiamo neanche, lei si mette dalla parte opposta a me.
EMMA'S POV
Sono arrivata in fermata e la prima cosa che ho notato è Biondo.
Mi sono appoggiata al palo ad aspettare l'autobus.
Nell'aria sento la tensione, un po per l'imbarazzo e un po perché sta per inizare il quinto anno di superiori.
Finalmente è arrivato l'autobus, io mi siedo nei primi posti, mentre Biondo va negli ultimi posti.
Siamo arrivati davanti scuola, scendiamo tutti dall’ autobus e salgo le scale per andare in classe.
*in classe*
Saluto le mie compagne di classe, poi scelgo il banco e mi metto nell'ultima fila.
La campanella è suonata da 5 minuti e il professore è già in classe e Biondo non è ancora arrivato, meglio così perché l'unico posto libero è quello vicino a me.
La prima ora di scuola è volata, di Biondo non c’è l'ombra. Il professore entra, e insieme a lui anche Biondo, si guarda attorno per vedere dove si deve sedere e nota il posto vicino a me.
Non riesco a guardarlo in faccia, non ne ho il coraggio. Con la coda dell'occhio riesco a vedere la sua espressione e sembra abbastanza scocciato, beh che vuole da me, è tutta colpa sua, o almeno per una buona parte.

Biemma 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora