11 cibi super idratanti

111 1 0
                                    

Melone: Come tutta la frutta estiva, è molto ricco in acqua e di preziosi sali minerali.

🥒Cetriolo: È un ottimo alleato per la nostra idratazione e peso forma. Ha pochissime calorie, tanta acqua e vitamine e un potere saziante straordinario.

🥚Uova: Ottimi alleato per la nostra idratazione e peso forma. Ha pochissime calorie, tanta acqua e vitamine e un potere saziante straordinario.

🍉Anguria: È il frutto estivo per eccellenza. E' super idratante perché contiene oltre il 95% d'acqua del suo peso.

🍏🍎Mela: Frutto ricco d'acqua, vitamine, sali minerali e antiossidanti utili per la salute del corpo.

🍅Pomodoro: Ottimo alleato quando fa caldo. Rende sfiziose le insalate o saporita la pasta. Inoltre, è un fantastico idratante ricco in licopene, un potente antiossidante.

🥝Kiwi: Aiuta a regolare la motilità intestinale. E' ricchissimo in vitamina C e contiene oltre l'80% d'acqua.

➡️Spinaci: Tutte le verdure a foglie verde, preferibilmente crude, sono ricche di preziose vitamine. In più sono light e contengono tanta acqua, che rappresenta il 95% del loro peso

➡️Finocchi: Hanno poche calorie, ma tante fibre e tanta acqua.

🥒Zucchine: Sono un'utile fonte di acqua. Leggere e digeribili, sono ricche di fibre e ideali per idratarsi a tavola

🥗Lattuga: Fresca e con pochissime calorie, è ricca di sali minerali e vitamine.



Idee e consigli per ragazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora