Labbra carnose: rimedi naturali

70 2 0
                                    

Labbra più carnose con lo zucchero: Metti il dito nello zucchero e passalo sulle labbra bagnate con movimenti circolari massaggiando con delicatezza per 5 minuti (fermati quando avvertirai una sensazione di caldo). Sciacqua con acqua tiepida e metti il burrocacao. Questo semplice massaggio ti regalerà un leggero aumento di volume.


Labbra più carnose con zucchero e olio d'oliva: Il principio è lo stesso: in questo caso prepara un composto mescolando un cucchiaino di olio di oliva con uno di zucchero di canna e applicalo sulle labbra bagnate massaggiando con delicatezza. Risciacqua con acqua tiepida e metti il burrocacao.


Labbra più carnose con zucchero e miele: Mescola un cucchiaino di zucchero di canna con uno di miele. Applica il composto sulle labbra bagnate massaggiando per 3 minuti. Risciacqua con acqua tiepida e metti il burrocacao.


Labbra più carnose con il rossetto giusto: Il rossetto giusto può fare miracoli. Evita i colori scuri perché le fanno apparire più piccole. Si invece ai colori brillanti o lucidi.


Labbra più carnose con il make-up: Se sei brava a truccarti prova a modificare le tue labbra con un semplice make-up. Il primo modo è usare una matita per le labbra: inizia a mettere del rossetto nude poi con la matita leggermente più scura disegna il contorno (basta un millimetro per dare volume, non esagerare!, non vorrei sembrare un clown vero?). E per finire applica un lucidalabbra.


Labbra più carnose con i rossetti volumizzanti: In commercio puoi trovare dei lip gloss che, con particolari principi attivi, ti regalano un effetto volumizzante temporaneo. Stai però attenta perché potresti essere allergica.


Idee e consigli per ragazzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora