Prologo

1.1K 24 29
                                    

Fuori, c'era il tramonto. Dentro, qualcosa di simile.

L'animo di Anakin Skywalker era come lacerato dal dubbio, il giovane già sentiva che qualcosa era cambiato dentro di lui. Il vecchio sè stava tramontando. Il suo cuore era diviso tra la lealtà all'ordine Jedi e l'amore per sua moglie, che il rivelato Signore dei Sith aveva assicurato potesse essere salvata. 

Insieme al bimbo che portava in grembo. Anakin in realtà credeva fermamente che si trattasse di una femmina, perché era capace di dare calci fortissimi, sua moglie Padmè invece era sicura che fosse un maschietto. 

Così Anakin guardava ardentemente il tramonto chiedendosi cosa sarebbe successo ora. Sapeva che non sarebbe mai sopravvissuto, interiormente, alla perdita di sua moglie. Dentro di sè era sicuro della scelta che stava per prendere. 

Mosse il primo passo verso l'ufficio del cancelliere Palpatine, nonostante ormai lo conoscesse come Darth Sidious. 

Quel passo non finì mai, inghiottito da un turbine di luce e colori.


NOTA AUTRICE

Ciao a tutti! Nuova storia! Anche se in molti hanno già pubblicato viaggi nel tempo attraverso la Forza sono curiosa di sapere come verrà la mia versione. Spero che vi piaccia!

Buona lettura

pingoo00

Star wars - Sempre in movimento è il futuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora