Mi butto su di lui, abbracciandolo calorosamente.Questo gesto lo spiazza!
- Credevo tornassi nel fine settimana!
- Ho finito prima.Dice senza ricambiare il mio abbraccio, quindi mi scosto e lo osservo... sembra imbarazzato, così decido di staccarmi e di farlo accomodare insieme a noi. Io mi siedo in mezzo tra lui e Mike!
- Allora... di che parlavate?
- Di Mike!Dico volgendo verso quest'ultimo uno sguardo d'intesa.
- Di Mike?
Chiede Alex.
- Sì! Ci stava confessando il nome della persona che gli piace...
Dice Sarah continuando a sorridere. Alex si volta verso Mike, guardandolo in modo strano.
- Lo sanno Alex.
Risponde l'amico alla sua domanda inespressa, così Alex fissa gli occhi su di me.
- Eggià!
Dico facendo spallucce, e vedo la sua espressione diventare incredibilmente dolce. Mi fa un sorriso da togliere il fiato.
- Quindi sapete che Mike è gay... e sapete con chi sta flirtando... e io no!
- Veramente non lo sanno! Perché non lo conoscete. È di Santo Domingo.
- Wow.... Mike! Hai buon gusto... te lo
sei scelto abbronzato!Dice Sarah.
- È inutile tanto non ve lo presento.
- Perché??Dico mettendo il broncio.
- Perché se ti vede, diventa etero.
Ridiamo tutti di cuore....
Tutti tranne Alex.
Credo che l'ultima battuta di Mike, non gli sia piaciuta. E dopo un po' confessa.- Ultimamente non ero più sicuro che fossi gay... pensavo che ti piacesse Alba.
- L'avevo capito che ti eri fatto un pensiero sbagliato, tempo fa in discoteca, quando hai fatto quella scenata di gelosia. E non negarlo perché erano tutti presenti.Gli risponde Mike, facendomi istintivamente girare verso di Alex, come se aspettassi che confermasse le parole appena insinuate del suo amico. Ma non risponde e, alzandosi dice.
- Io vado... devo ancora scaricare la valigia dalla macchina e ho bisogno di fare una doccia.
E, dopo aver salutato tutti, si alza e se ne va.
"Perché un attimo prima era felice e tranquillo e adesso è così strano? Sembra pensieroso." ...ANGOLO AUTRICE:
Ciao cari lettori... so che questo capitolo è un po' corto ma cercherò di aggiornare il prima possibile... dicembre è un periodo super impegnativo.😘
Tornando a noi...
Alex non ha risposto. Anzi ha preferito evitare la domanda andando via... secondo voi Perché???
Ha ragione Mike?
Al prossimo aggiornamento un bacio 💋
Ery 💕💕
STAI LEGGENDO
IL LATO OSCURO DI TE [da revisionare]
Romansa[COMPLETA] " ... Te l'ho già detto. Non siamo fatti per stare insieme e, se mi avessi ascoltato, saresti già tornata a casa tua. Io non mi lascerò sottomettere dai sentimenti. Non mi innamorerò di te!". *** TUTTA COLPA DI UN TESTAMENTO. Cosa succede...