IL LATO OSCURO DI TE

12K 192 78
                                    


Il brano rappresentato in alto, spiega sommariamente la personalità di Alex.

L'anteprima è impostata così perché il mio romanzo non è scritto in terza persona, ma unicamente secondo il punto di vista di Alba. Non ci saranno pov di altri personaggi, quindi scopriremo Alex poco per volta, insieme alla nostra protagonista... soltanto prologo ed epilogo saranno esposti secondo il punto di vista dell'uomo.

***

Dentro di noi vivono luci e ombre.

Fanno parte di ciò che siamo,  di ciò che non vogliamo essere e di quello che potremmo essere.

Rappresentano la continua lotta tra quello che riconosciamo e accogliamo e quello che ignoriamo,  evitiamo o non vogliamo vedere.
Ed è in questo equilibrio di forze opposte che si presenta l'esistenza:
Siamo fatti di luci e ombre, proprio per questo ci saranno parti di noi stessi che non vorremmo accettare.

" Le persone sono in grado di fare qualsiasi cosa,  per quanto assurda, pur di evitare di affrontare la propria anima".       Carl Jung

ANGOLO AUTRICE:

Salve a tutti... Ho voluto qui presentarvi in sommi capi, la personalità di Alex, tormentato dai fantasmi del passato... uomo chiuso a ogni tipo di sentimento, e all'apparenza antipatico e insensibile.

Tutto l'opposto della nostra protagonista. Filantropa e super emotiva. Sognatrice dell'amore puro e genuino.

Vi auguro buona lettura... 😘

IL LATO OSCURO DI TE [da revisionare]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora