Capitolo 5
Le cose più difficili sono sempre le più belle.
"Helen, mi stai ascoltando?" La voce stridula di Jenie mi riporta alla realtà.
"Uhm.. cosa?"
"Liam, mi ha invitato ad uscire!" Sorride e battè le mani eccitata.
"Wow che bella notizia!" Cercai di apparire contenta per lei.
Siamo in mensa in fila con il nostro vassoio in mano, aspettando il nostro turno. E subito dopo dobbiamo andare velocemente a lezione d'arte, l'unica che abbiamo in comune.
"È un ragazzo così tranquillo. Mi ha raccontato che i suoi genitori abitano a New York. Se l'è sempre dovuta cavare da solo per tutto questo tempo." Continuò a parlare. E' dalla festa al Fabic che non fa altro che parlare di Liam, sembra veramente innamorata persa.
I miei occhi si alzano sulla figura che mi passò davanti.
Cercai di non guardarlo, ma ormai mi aveva già visto.
Carter mi urtò la spalla, facendo cadere per terra la piccola scatoletta di plastica con dentro le posate che avevo appoggiato sul vassoio.
"Guarda dove metti i piedi!" Disse rivolgendosi a me e il suo gruppo di amici rise in sottofondo, insime a tutti i ragazzi che chi circondano in questo momento.
Mi rannicchiai a raccogliere quello che Carter aveva fatto cadere.
"Ma lo conosci quello?" Mi chiese piano Jenie, per non farsi sentire. Ma ormai si è già allontanato.
"No." Faccio una pausa "Non lo conosco."
--
POST HARRY
"Muoviti, cazzo, non ho molto tempo!" Urlai con la pistola fra le mani minacciando il coglione per farmi dare i soldi. Non ho mai sparato a nessuno prima d'ora e sicuramente non inizierò adesso.
Vent'anni buttati nella merda. Per uscire di casa a sedici e lavorare in nero per un figlio di puttana. Ho promesso a me stesso che questa sarà l'ultima volta, ho già detto che mi licenzio e non mi tirerò indietro qualsiasi cosa mi proporrà. Non posso rischiare di rovinarmi la vita chiuso in una prigione.
Tenevo ancora la pistola puntata contro il proprietario del negozio e dopo essermi preso tutto quello che mi aspettava, corsi via.
Se chiama la polizia mentre sono ancora nei paraggi sono nei guai.
STAI LEGGENDO
Survive [hs]
Fanfiction"I mostri non vivono sotto al tuo letto, ma gridano nella tua testa." Lei, non può amare. Lui, non vuole amare. Troppi segreti. Troppe delusioni. Un passato da scoprire Un vuoto da riempire. Lei Helen Amy White. Lui Harry Edward Styles.