Chapter 6

1.7K 120 7
                                    

Il risveglio fu traumatico. La sveglia tormentó i miei timpani finché non la spensi. Ancora assonnata andai in bagno per farmi una doccia fredda, in modo da svegliarmi completamente.

Una volta finita la doccia presi dall'armadio un top bordeaux che arrivava a circa una spanna sotto il seno e un paio di pantaloni neri a vita alta, per far sí che coprissero la parte del ventre scoperta. Misi gli anfibi dello stesso colore della maglia e iniziai a scendere. Mi sarei truccata solo dopo la colazione.

Solamente quando inciampai in qualcosa e rischiai di volare a terra mi resi conto che in sala era stato allestito un accampamento. Oliver, Ash e Andy occupavano i due divani, Tony immprovvisó un lettino con tre sedie messe una di fianco all'altra e CC, Matt e Kellin erano a terra. Cercai di fare meno rumore possibile ed andai in cucina. Presi una barretta di cereali e uscii cercando di risalire all'ultimo piano, sempre senza fare rumore.

Mentre salivo sentii un "buongiorno" e notai che l'unico sveglio era Andy. "ehm.. buongiorno. Se ti ho svegliato scusami io non.." "non mi hai svegliato, tranquilla, ero giá sveglio" disse mentre usciva nel giardino sul retro per non disturbare il sonno degli altri, lo seguii.

Sperai che non mi avesse visto mentre ero inciampata nella coperta che stava usando Matt "se te lo stai chiedendo, sí: ho visto il volo che stavi per fare, ma ho trattenuto le risate per non svegliare gli altri" "oh, bhe.. ecco.. io.. io non sapevo che sareste rimasti qui, quindi non pensavo di trovare una specie di accampamento e di finire quasi a terra per una coperta" sorrisi imbarazzata. Lui mi sorrise per rassicurarmi "dove stavi andando?" chiese "al lavoro.. oggi é lunedí" "che lavoro fai?" mi chiese mentre inziai a consumare la mia colazione "tatuatrice. vuoi?" dissi offrendo un pezzo della barretta di cereali al moro "no grazie. Bhe é un lavoro.. forte. Io adoro i tatuaggi" "ho notato" sorrisi io facendo un cenno con il capo verso il suo braccio "bhe ora vado a finire di prepararmi o roschio di ritardare.. nonostante lo studio sia mio devo essere comunque in orario" dissi "va bene, buon lavoro allora" mi sorrise e io rientrai in casa.

Mi lavai i denti e mi truccai come al solito: eyeliner nero e rossetto bordeaux.

Uscii di casa salutando Andy e dicendogli di salutarmi anche gli altri.

Salii in macchina ed in 20 minuti arrivai. Entrai nello studio e salutai Damon, che era giá seduto alla sua postazione a fare disegni. Oltre a Demon, sarebbero dovuti arrivare Frida e Jamie.

Lavorai tutta la mattina, arrivarono parecchi clienti. Durante la pausa andammo tutti insieme ad un fastfood per poi tornare al lavoro e finire verso le 18.00.

Tornai a casa e, appena varcata la soglia, Kellin mi chiamó "Harley vieni un attimo" lo raggiunsi in cucina e mi sedetti sul bancone che la separava dal corridoio d'entrata. "Dimmi fratellone" "Allora Harley.. tra poco arriva l'estate no? Manca poco piú di un mese" "uhm.. si, grazie per l'informazione, ma lo sapevo giá" dissi ironica "lasciami finire di parlare.. sai che quando arriva l'esatate, bhe ecco... arriva anche il Warped Tour no?" sapevo giá dove voleva arrivare a parare: voleva dirmi che purtroppo sarei rimasta a casa anche quest'anno nonostante gli dispiacesse.. lui sapeva quanto ci tenessi ad andarci almeno una volta.

"Bhe io.. ecco ho parlato con il manager e lui ha detto che potrai venire anche tu" Oddio. Cosa? Ho sentito bene? "Cosa?!" "Ha detto che potrai venire. Sei contenta piccola?" gli saltai addosso "contenta? sono la persona piú felice dell'intero sistema solare e mi chiedi se sono solo contenta?" ridemmo insieme.

Ero elettrizzata dalla fantastica notizia. "Come hai fatto a convincere il manager?" "gli ho detto che ormai sei abbastanza grande. Inoltre quest'anno abbiamo un tour-bus piú grande, quindi ci stiamo tranquillamente tutti" "non potevi darmi una notozia piú bella Kellin" "bhe ecco c'é un'altra cosa.." "siamo in vena di dare news oggi" scherzai io. Si prese un po'di tempo prima di parlare

"Io e Katelynne ci sposiamo" sgranai gli occhi e strinsi mio fratello ancora piú forte di prima "Davvero? quando? guarda che se non mi fai fare la damigella ti rovino il matrimonio" "ehi piccola calmati" rise "pensavano di sposarci verso la fine dell'estate. Comunque tranquilla, penso che lei sará piú che felice di averti come damigella" ero felicissima per le belle notizie ricevute. Adoravo Kate, era una persona fantastica e amava mio fratello, come lui amava lei. Si conoscevano da anni ormai.

Ero ancora esaltata dalle notizie ricevute, quando sentimmo il campanello suonare.

"Vado io" dissi a mio fratello. Andai ad aprire e mi trovai Oliver sul punto di una crisi di nervi.

"Oli che succede? entra" dissi aprendo di piú la porta per farlo entrare. Intanto mio fratello ci raggiunse in salotto "Hannah.. ha deciso di non venire. Sente che tra noi non puó piú andare avanti e stronzate simili.. semplicemente non glie ne frega piú un cazzo!" disse. Capii che stava per piangere. Decisi quindi di stringerlo tra le mie braccia e quando si calmó dissi "mi dispiace Oli.. speravo che avreste potuto sistemare tutto, ma come sai la vita non va sempre secondo i nostri piani. Magari un giorno cambierá idea, oppure tu penserai che non era comunque quella giusta, ma guarda sempre avanti Oli. Non voltarti mai. Va bene?" "va bene" mi sorrise sinceramente, ma con ancora gli occhi lucidi e lo abbracciai nuovamente. Potevo capire quanto si sentisse spaesato e solo in quel momento, poiché ci passai anche io, cosí decisi di stragli vicina.

Quando si riprese io e Kellin gli demmo le fantastiche notizie e lui sembró rasserenarsi un po'.

Arrivó la sera e avevamo proposto ad Oli di restare da noi anche quella notte. Lui accettó, anche se inizialmente aveva paura di disturbare, ma dopo che lo rassicurammo, decise di restare.

SPAZIO AUTRICE

grazie a tutti i lettori, soprattutto a quelli che votano i capitoli :')

Mi fa piacere che la storia vi stia piacendo e spero che in futuro piacerá sempre di piú.

Buona lettura :)

-Harley

HarleyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora